Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello a Luci Rosse: Foto Hot di Angela ed Andrea

di Redazione VitaDaMamma

31 Marzo 2014

Grande Fratello a luci rosse”, è questo il titolo che accompagna più articoli dedicati ad Andrea ed Angela del GF 13 è completamente incentrati sulla foto qui sopra.

L’immagine accompagnata da questo titolo, “Grande Fratello a luci rosse”, diventa equivoca e al lettore dà l’impressione di essere la fotografia di un rapporto molto molto intimo.

A lanciare la notizia del presunto “scandalo da Studio Ovale” è una fonte teoricamente autorevole: la foto col titolo inequivocabile compare su una pagina web del quotidiano Libero.it (vedi screenshot qui a destra).

E nell’articolo pubblicato su Libero.it le parole non sono meno espressive della foto, infatti si legge:

<<Ad infuocare le pareti della casa di Cinecittà quest’anno sono Andrea ed Angela >>.

Ed ancora c’è scritto:

<<E così l’altra notte davanti alle telecamere del Grande Fratello hanno dato sfogo alla loro passione>>.

ATTENZIONE:

il lettore viene apertamente fuorviato da una foto ben tagliata, da un titolo e da un testo di un articolo pensati per narrare uno scandalo intimo che non si è mai consumato.

Infatti quest’immagine che subito è diventata virale in rete, tanto che la sua diffusione nelle ultime 24 ore è stata irrefrenabile, è una bufala!

Lo scatto appartiene ad una sequenza fotografica ripresa da un video Mediaset in cui i protagonisti non sono solo Angela e Andrea ma Angela, Anndrea e anche Greta! E per di più questi tre ragazzi non stavano facendo alcunché di focoso, in verità semplicemente giocavano: si stavano prendendo a cucinate e nel farlo Andrea è caduto a terra con lui Angela e Greta.

Qui allegata al testo una delle foto integrali che dimostra la verità dei fatti.
D’altronde osservando la foto integrale si nota bene, e senza possibilità di sbagliare, anche la gamba di Greta. La gamba, riconoscibile dalla calza nera lavorata, spunta pure nel ritaglio incriminato ed evidenzia che dietro l’immagine qualche cosa di più si nascondeva.

Pare anche che Andrea, giocando con le coinquiline, abbia esplicitamente fatto notare che la situazione poteva essere equivocata, infatti avrebbe detto: “No, che messa così sembra un’altra cosa!”.

In conclusione chi cercava uno scandalo molto intimo ha sbagliato foto, è caduto nella trappola o ha incontrato un’altra bufala web! Comunque la vogliate mettere sappiate che la notizia non è vera ed è persino il risultato di una sconveniente manipolazione della verità che può arrivare ad essere lesiva dell’immagine di ragazzi giovani e comuni quali sono Angela ed Andrea.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici