Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Pesanti Accuse contro 2 Concorrenti del GF 13, Ecco Cosa sta Succedendo

di Redazione VitaDaMamma

31 Marzo 2014

Grande Fratello 13: una nuova ed importante polemica si accende attorno ad alcuni dei suoi protagonisti.

Che il Grande Fratello fosse un programma “vetrina” per molti perfetti sconosciuti era ormai assodato.

Che, ormai giunto alla 13° edizione, suscitasse poco interesse tra il pubblico televisivo, forse stanco della ripetitività della trasmissione, era stato ipotizzato… poi confermato dagli scarsi dati auditel.

Ma ciò su cui puntano maggiormente il dito i detrattori, come anche gli assidui spettatori, è il cattivo esempio dato da taluni soggetti presenti all’interno della casa, oggi accusati addirittura di bullismo.

Ecco il commento, o per meglio dire l’appello, che un utente facebook, fan della fanpage legata alla trasmissione, ha lanciato alcune ore fa dopo l’ennesima “bravata” di alcune ragazze della casa:

grande fratello 13“Ho un appello da fare al GF: è giunto il momento che mostriate come sono veramente le malefiche, basta nasconderle e proteggerle. La cattiveria, l’odio e gli atti di bullismo (tagliare maglie altrui, rubare oggetti e cibo, voler mettere lo spazzolino di Giovanni nel water, fare violenza verbale… e molto altro) che le caratterizzano sono altamente diseducativi. Vedere il lunedì sera, in puntata, che persone così vengono elogiate e definite come simpatiche mi crea la nausea. Non fanno più ridere nessuno! Se non volete che il programma perda ulteriormente di credibilità, mostrate la verità!”.

L’accusa è dapprima rivolta verso alcune ragazze, Mia, Francesca, Valentina e Greta, poi, scagionate le ultime due, gli altri commenti si concentrano esclusivamente sulla napoletana e sulla youtuber romana.

Un appello ben accolto da molti altri utenti, a testimoniarlo i circa 400 “mi piace” attribuitigli, nonché gli ulteriori commenti che incitano il GF a mostrare stasera in diretta tv le malefatte delle due ragazze soprannominate per l’appunto “le malefiche”.

Ecco le altre richieste degli utenti:

Grande fratello 13  “Vogliamo i video domani in diretta di tutti i loro furtiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ancora adesso in questo momento continuano a nascondere ciò che hanno rubato sotto il letto di Modì e Valentina…. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”.

“VERGOGNOSO il messaggio CHE IL GF fa passare attraverso lo schermo brutto esempio. Fa passare che il bullismo è bene che rubare e essere maleducate va bene”.

“Una cosa è dire loro di fare cose divertenti… una cosa è essere complici di una cosa che per loro è primaria… e in secondo luogo è da infami fare incolpare gli altri (valentina x esempio difende sempre Mia) …. e poi tagliare una maglietta è da veri s*** ( e se x caso fosse una maglietta del padre di Roberto che è morto?)”

“Se non fate vedere Francesca e Mia che nascondono il mangiare o lo buttano in magazzino con la gente che ha fame siete disonesti dovete cacciarle immediatamente quelle due cafone […] Buttare il cibo è una cosa gravissima devono cacciarle per essere un programma serio”.

“Sono schifata…. vedere buttar via il tonno nella spazzatura è da espulsione… Alessia Marcuzzi tu che sei una donna concreta dagli una bella strigliata domani”.

Riassumendo, riportando inoltre in calce all’articolo i filmati Mediaset che “attestano” l’operato delle due ragazze, Roberto Ruberti parla con gli inquilini della casa di misteriose sparizioni di cibo senza però accusare nessuno direttamente non avendo prova alcuna.

grande fratello 13Nel mentre, Francesca e Mia cercano di far sparire la refurtiva (alcune scatolette di tonno) posizionandola dapprima solto il letto di altri e, in seguito, gettando il tutto nel magazzino.

Ma non è tutto!

Lo stesso Roberto ritrova la sua maglia bianca “misteriosamente” sparita alcune settimane prima. L’indumento è stato appositamente tagliato e come unico responsabile viene additata Francesca che, come è facile intuire, nega i fatti raccontati da Giovanni.

grande fratello 13Insomma, ancora una volta viene messo in luce il degrado del nostro paese, perché i giovani che prendono parte al programma dovrebbero rappresentare per l’appunto l’Italia moderna, quella che molti definiscono l’italiota.

Un comportamento che, nostro malgrado, può fare “da esempio” ai molti ragazzi, per lo più adolescenti, che seguono la trasmissione, un cattivo esempio, come hanno fatto notare in molti, che può contribuire la già flagellata società nella quale viviamo.

La redazione accoglierà le richieste del pubblico e penalizzerà tali comportamenti?

Non resta che attendere la diretta televisiva di questa sera.

Cliccare sulle immagini sottostanti per vedere i video.

Grande fratello 13  Grande fratello 13 Grande fratello 13  Grande fratello 13



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici