Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: una FOTO Hot Mette in Crisi Marco

di Redazione VitaDaMamma

02 Aprile 2014

Uomini e Donne

Il 27 marzo scorso, come tutti gli appassionati del programma di Maria de Filippi ben sapranno, fu registrata una nuova puntata del trono classico.

La tanto attesa scelta di Tommaso Scala, fissata proprio per quel giorno, eclissò quasi del tutto le vicende amorose dei due nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò.

Entrambi ancora alla “fase delle prime conoscenze” con le proprie corteggiatrici, anche se, in alcune esterne, si sono già intraviste alcune preferenze, al momento si “contendono” l’attenzione di una ragazza in particolare: Beatrice Valli.

Uomini e donne anticipazioni Nata a Reggio Emilia, Beatrice a soli 19 anni è già mamma di un bambino di 15 mesi. Molto spigliata e determinata, la ragazza sembra esser maggiormente interessata al tronista toscano anche se la redazione le ha chiesto di aspettare e riflettere ulteriormente prima di dichiararsi in modo definitivo.

Anche Marco si dimostra abbastanza preso da lei e, come puntualizzato nelle ultime anticipazioni fornite sul sito ufficiale di Maria de Filippi, ha iniziato a mostrare una cerca gelosia.

“L’esterna di Marco e Beatrice, dopo qualche recriminazione di lei, si scioglie nel loro primo bacio! Marco non nasconde di essere rimasto male per una foto “spigliata” di lei che gira su internet, ma è una foto con il bambino e scherzosa, replica la ragazza… il tronista però ha ancora qualche dubbio e lei chiede sicurezza, Luca pensa che a lei piace <giocare> ma Tommaso la difende, mentre l’impassibilità sorprende!”.

Curiosando in rete, approdando sul sempre aggiornato forum “Il Vicolo delle News”, ricco di anticipazioni ancor più dettagliate, vengono fuori altri particolari su questa “scottante” foto.

Ecco i dettagli disponibili sul forum:

Uomini e donne anticipazioni <Si passa all’esterna di Marco e Beatrice. Lei lo aspetta in cucina, si mettono a preparare una cioccolata calda. Si siedono molto vicini su un divanetto e iniziano a parlare… lei rimprovera lui del fatto che non gli da sicurezze (ma chi sta sul trono? Lei o lui?) rispetto invece ad un Luca che la scorsa puntata le ha preparato una esterna. Lui si “sbottona” un po’ dicendo che comunque le piace, sono molto vicini… alzano il volume dei microfoni in quel momento… si sente uno dei due cuori che batte a mille! Alla fine si baciano! Un vero bacio! Si ritorna in studio e iniziano le battute su Marco… “alla prossima esterna serve un defibrillatore!” […]

Marco però dice di non essere stato contento di Beatrice quando ha visto una foto su instagram che lei stessa ha postato. La foto non ce l’hanno fatta vedere, ma Marco l’ha descritta: foto con il figlio in accappatoio, lei aveva slip e reggiseno. Ribadisce che queste sono cose che non gli piacciono e che soprattutto non si aspetta da una mamma. Iniziano a discutere su questo tanto che Luca dice: “e tu che sfilavi in slip?” Rivolgendosi verso Marco>.

Lo scatto in questione non è presente né sul profilo instagram né sulle pagine facebook a lei dedicate, presumibilmente cancellata.

C’è da dire che la stessa non è nuova a scatti del genere, molteplici sono i selfie da lei realizzati ancor prima di diventare corteggiatrice, compresi quelli che la vedono in veste di modella sexy.

Marco avrà intenzione di contestarglieli tutti?

uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici