Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

ESPERIMENTO: Coca Cola + Nutella + Mentos + Preservativo (VIDEO Incredibile)

di Alessandra Albanese

02 Aprile 2014

Nel video pubblicato su youtube qualche giorno fa e che vogliamo farvi vedere, il protagonista tenta un esperimento per così dire chimico.

In effetti le reazioni che si innescano in questo genere di simpatici test, sono facilmente spiegabili proprio con i normali processi di chimica. Due o più sostanze a contatto reagiscono con fenomeni i più disparati.

In questo caso questo simpatico signore chiamato in rete Milleaccendini utilizza per il suo esperimento sostanze di uso comune: la coca cola, le caramelle alla menta la nutella e un profilattico.

Come si capisce durante il video, il tipo è avvezzo a questo genere di pubblicazioni in rete, e alla fine dirà di avere sempre cercato l’ingrediente perfetto per queste sue prove.

Un po’ come Gene Wilder nel film “Frankstein junior” (Chi ha superato gli anta lo ricorderà), nel quale il giovane professor Frankenstin, barricato nel castello del nonno in Romania rianima la creatura con il famoso urlo di gioia

SI….può….fareeee!”

Per tornare al nostro video invece, Milleaccendini (che a giudicare dalle informazioni su youtube è alla ricerca disperata del record del mondo di reazioni con coca cola) crea un tappo di crema di nocciola sulla bottiglia della bevanda, inserisce le caramelle nel profilattico che posiziona al posto del tappo sulla bottiglia, ben sigillato con nastro adesivo.

Il resto vale la pena di vederlo, giusto per divertirsi, e aiutare il nostro eroe a raggiungere il suo record!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici