Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Questa Donna “Combatte” Contro le Nascite 0: (un VIDEO Geniale)

di Gioela Saga

02 Aprile 2014

pubblicità per aumentare le nascite

In Danimarca, come in Italia, la crescita demografica è bloccata, si è toccato il più basso tasso di natalità da 27 anni. Ecco che allora il governo danese ha ben pensato di creare una campagna promozionale per le nascite.

Un’idea davvero geniale perché non parte solo da presupposti e fini nazionalistici che comunque vengono toccati: la popolazione è troppo anziana, i giovani devono sostenere l’economia e la crescita del paese.

concorso e pubblicità per fare più figli

Se non si vuole farlo solo per la Danimarca, il governo ha ideato una campagna pubblicitaria collegata ad uno spot incredibilmente convincente, in collaborazione con Spies viaggi, un tour operator!

Già, infatti, secondo le statistiche, almeno il 10% dei bambini danesi sono stati concepiti durante le vacanze, come la ragazza protagonista dello spot, concepita in un albergo di Parigi, trent’anni prima. Sembra che questo sia un ottimo periodo per rilassarsi, vedere il proprio compagno o compagna sotto una nuova luce, rilasciare endorfine e intensificare il desiderio e di conseguenza i rapporti; tutte premesse indispensabili per aumentare la possibilità di fare un bambino!

durante le vacanze c'è più possibilità di fare figli

Risulta che i danesi in vacanza aumentino gli incontri amorosi del 46%, rispetto al normale!

La campagna prevede dunque l’iscrizione al programma e uno sconto sulle prossime vacanze programmate durante il periodo di ovulazione. L’iscrizione da’ diritto in automatico alla partecipazione ad un concorso: se durante le vacanze si concepirà un bimbo, prove alla mano (stick del test di gravidanza positivo e cartella clinica), si potranno vincere premi da favola.

pubblicità in Danimarca per aumentare le nascite

In palio vi è un set carrozzina-passeggino-seggiolino di lusso, oppure prossime vacanze da favola per la famiglia allargata o una fornitura di pannolini e altri generi indispensabili per il bebé per tre anni!

Sembra proprio un ottimo incentivo per andare in vacanza e divertirsi!

Insomma in questo spot si ottiene il doppio risultato di incrementare i viaggi della compagnia e possibilmente incrementare il numero di futuri viaggiatori!

Per non essere discriminatoria, la campagna sottolinea che il concorso è aperto proprio a tutti, anche a chi non è più in età per fare figli e a tutti i tipi di coppie! Tanto l’importante, la parte divertente, non è vincere ma partecipare!

spot e concorso per fare più figli

Un’idea davvero geniale e simpatica! Saremmo curiosi, tra un annetto, di conoscerne i primi risultati!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici