Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Suora di The Voice: Quando Torna in tv Suor Cristina Scuccia (VIDEO)

di Federica Federico

02 Aprile 2014

Suor Cristina torna in Tv, ecco quando

Nella domenica successiva alla messa in onda del suo provino a The Voice Suor Cristina era seduta nei banchi del coro della sua chiesa e cantava. Dopo l’assolo iniziale, in apertura della funzione religiosa, la voce di Cristina si confondeva tra quelle dei coristi.

Una normalità turbata dalla fama, quella della giovane Suora?
A giudicare dalle interviste rilasciate ai giornali, Cristina non appare turbata, sembra, piuttosto, che la religiosa segua un percorso molto pianificato e del tutto rispettoso dell’abito che porta:

Cristina ha consciamente scelto di evangelizzare, e lo fa rompendo gli schemi o aderendo alle esigenze di modernità del popolo dei fedeli.

Sta di fatto che la suora di The voice ha rioscosso un grandissimo successo di pubblico.

Cristina, “La Suora di The Voice”, tornerà a calcare il palcoscenico di Rai 2 e la sua prossima performance andrà in onda il 16 Aprile, quando si esibirà in un brano di Cindy Lauper, il cui titolo tradotto in italiano significa letteralmente ‘le ragazze vogliono solo divertirsi’.

Si preannuncia un’edizione “illuminata” … illuminata non solo da un talento originale e diverso ma anche esaltata da una missione e da una passione che Cristina porta sul palco per catturare l’animo delle persone e rivelare al mondo che Dio sta ben fuori le porte delle chiese.

Questo, almeno, è il suo intento … ci riuscirà?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici