Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tommaso e Flavia Già in Crisi, NON fanno il viaggio

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2014

Tommaso e Flavia già in crisi?

Tommaso Scala, ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha effettuato la sua scelta durante la registrazione del 27 marzo 2014, puntata la cui seconda parte verrà trasmessa oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45.

Tommaso e Flavia già in crisi? Come da anticipazioni, il bel napoletano ha preferito la più tranquilla Flavia Fiadone all’esuberante Germana Meli, alquanto dispiaciuta per esser stata scartata.

Un epilogo che in molti, compresa la corteggiatrice napoletana, hanno definito “televisivo”, ossia che Tommaso abbia seguito il volere del pubblico, che dava Flavia come favorita e preferita, piuttosto che il proprio cuore.

Forse sulla scia di tali pensieri, anche Rafffaella Mennoia, redattrice del people show che lavora al fianco di Maria De Filippi dal 1995, ha mostrato alcune perplessità circa la durata di questa nuova coppia.

Tra i tanti e diversi argomenti discussi durante l’intervista rilasciata al blog “Chic o Choc”, Raffaella ha espresso il proprio personale parere sulle coppie formatesi durante la prima parte del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne:

  • Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, insieme dal 31 gennaio 2014;
  • Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, insieme dal 25 febbraio 2014;
  • Tommaso Scala e Flavia Fiadone, insieme dal 27 marzo 2014.

Fornendo inoltre una “succulenta” news anteprima assoluta.

Uomini e Donne anticipazioni Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Ma se poi dovessero resistere anche Tommaso e Flavia sarei contenta […] Tommaso è un ragazzo particolare… difficile a instaurare qualsiasi genere di rapporto perché è molto umorale, molto permaloso […]

Ti do un’anteprima… non li mandiamo da nessuna parte in viaggio.

Perché dopo la scelta della scorsa settimana abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso per ora di farli conoscere senza telecamere e di vedere come va e come non va. Perché Flavia è una ragazza veramente molto carina ti devo dire la sincera verità… molto educata… perciò diciamo che subisce lo stress diversamente. Quindi, un po’ parlando con loro e un po’ parlando tra noi addetti ai lavori ci siamo detti di lasciargli un periodo per vedere come va la loro storia senza di noi”.

Una scelta, quella di non effettuare il viaggio, che sicuramente deluderà molti fans ma che, speriamo, faccia davvero bene alla neo coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici