Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia di Uomini e Donne: la “Fortuna” di Diventare Presto Genitori

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2014

aldo e alessia uomini e donne

L’ex tronista Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sua ormai ex corteggiatrice, stanno vivendo appieno, lontani dalle telecamere, la loro storia d’amore iniziata con la scelta non programmata, ma molto attesa soprattutto dai fans, avvenuta durante la registrazione del 25 febbraio 2014 del programma Uomini e Donne.

aldo e alessia uomini e donneSicuramente una delle coppie più amate di questa nuova edizione, Aldo e Alessia hanno vissuto un corteggiamento tormentato fatto di segnalazioni sulla ragazza, lacrime versate da entrambi, litigi continui dovuti ai tanti dubbi, etc… un vero e proprio caos che li ha portato all’“epocale” scelta finale.

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Raffaella Mennoia, storica redattrice, nonché autrice, del programma condotto dalla De Filippi, i due, contrariamente alla coppia formata da Tommaso e Flavia (per saperne di più clicca QUI), hanno buone probabilità di “superare” l’estate.

 

Ma non solo!

Durante l’intervista rilasciata al blog “Chic o Choc” è emerso un particolare, una casualità se così vogliamo definirla, sulla quale vale la pena di riflettere, o meglio ancora fantasticare.

Nella sesta domanda rivolta a Raffaella, Sara M., autrice dell’intervista, ha fatto notare di come “l’aria di Venezia sembri essere particolarmente feconda…”.

aldo e alessia uomini e donne

Da sempre definita la città dell’amore, fu infatti scelta come meta del viaggio post scelta, offerto dalla redazione del programma, dalle coppie Giorgio e Martina ed Eugenio e Francesca, oggi neo e futuri genitori.

aldo e alessia uomini e donne“Ora – afferma la redattrice – gli occhi sono puntati su Aldo e Alessia (che hanno effettuato il loro viaggio proprio a Venezia – ndr): gli dobbiamo dire di iniziare a preoccuparsi?”.

Divertita Raffaella risponde:

“Avete ragione. Non ci avevo pensato, avete perfettamente ragione. Credo che semmai dovesse essere sarei contenta per Aldo e per Alessia. Un bambino è sempre una gioia”.

Insomma, Aldo e Alessia siete avvisati…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici