Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Da oggi è disponibile “Cartoonito che idea”!

di Gioela Saga

08 Aprile 2014

Una festa di compleanno da organizzare? Un pomeriggio di pioggia da riempire? Qualche nuova idea da proporre a scuola o all’asilo? Da oggi non è più un problema; è nato infatti un nuovo strumento: Cartoonito Che Idea!, il nuovo portale per bambini e genitori.

Si tratta di un nuovissimo portale tematico di facile consultazione, ricco di idee e proposte stimolanti a misura di bambino. Un contenitore magico che potrete consultare in ogni situazione per trovare sempre la cosa più adatta da fare per i vostri figli, il tocco giusto e originale per ogni occasione, in cui il bambino è invitato a partecipare attivamente ed è al centro di ogni suggerimento.

Giochi in giardino, in casa, storie, giochi di ruolo, cucina, animazione a 360 gradi: è impossibile non trovare quello che cercate! Tutto è poi suddiviso comodamente per situazioni e luoghi, in modo da rendere la ricerca ancora più rapida e facile, attraverso dei filtri. Inoltre, potrete personalizzare l’accesso al sito in modo da avere a disposizione un vero e proprio calendario delle attività da voi scelte, da poter anche condividere con parenti e amici.

Entrando a far parte della community potrete scambiare e proporre idee con gli altri iscritti. Un aiuto prezioso e originale per coinvolgere i bambini e per rendere ogni momento con loro unico e speciale: basta cliccare su Cartoonito Che Idea

Cartoonito è il canale gratuito (canale 46) su digitale terrestre che dal 2011 offre una programmazione sicura e di qualità dedicata ai bambini in età prescolare: dalle avventure del Trenino Thomas a altri famosi cartoon come quelli di Baby Looney Tunes, My Little Pony, L’Armadio di Chloè, le allegre avventure di Lazy Towns e Sam il pompiere, senza dimenticare i Doozers,. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Sponsored by Cartoonito



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici