Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena Esce dalla Clinica: ecco FOTO e VIDEO

di Maria Corbisiero

06 Aprile 2014

Bruno Arena

Come aveva già anticipato Max Cavallari durante un’intervista rilasciata al settimanale Visto (clicca QUI per leggerla), e come aveva confermato giorni prima la moglie Rosy durante un’intervista a Mattino Cinque, Bruno Arena è stato dimesso dalla clinica presso la quale era ricoverato ormai da diverso tempo.

Bruno Arena  Il comico, a più di un anno dal tragico malore, un aneurisma che lo ha colpito nel gennaio del 2013, è tornato definitivamente a casa.

Una ripresa lenta ma costante che dimostra quanto possa essere importante la forza di volontà di un singolo uomo, che ci fa comprendere la perseveranza e l’impegno dell’attore.

Dimesso due giorni fa, Arena, come ogni italiano che si rispetti, non ha resistito al richiamo di una delle sue grandi passioni, il calcio.

Grande tifoso dell’Inter, ieri sera è stato fotografato e ripreso dalle telecamere di Mediaset Premium mentre assisteva alla partita di anticipo di campionato Inter-Bologna, svoltasi allo stadio San Siro di Milano.

Bruno Arena  Accolto dall’affetto di tantissimi fans che per tanto tempo hanno atteso e pregato per un suo ritorno, l’attore, durante il pre partita, ha ricevuto anche i saluti del capitano della squadra neroazzurra Javier Zanetti.

Un caloroso benvenuto che, come ha sottolineato Gabriele “Lele” Oriali, ex dirigente sportivo oggi opinionista su Premium Calcio, sottolinea il forte legale che lega l’intera squadra dell’Inter a questo speciale tifoso:

“Bruno è un tifosissimo. Quando c’ero io (all’Inter – ndr) veniva spesso e volentieri a trovarci alla Pinetina in bicicletta, perché oltretutto è anche uno sportivo”.

A noi non resta che attendere ulteriori miglioramenti, continuando ad incitarlo al grido di #ForzaBruno, nell’attesa che ritorni presto a calcare i palcoscenici assieme al suo gemello Max.

Bruno Arena  Bruno Arena

Le immagini che accompagnano l’articolo sono state realizzate dall’inviato di Sportmediaset Claudio Raimondi.

Per vedere il filmato Mediaset cliccare sulla foto sottostante.

Bruno Arena



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici