Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gabriel Garko Nudo Integrale in Tv, la Scena Censurata (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

06 Aprile 2014

garko

Gabriel Garko sarà il protagonista della fiction di Canale 5 “Rodolfo Valentino – La leggenda”.
La fiction, diretta dal regista Alessio Inturri, andrà in onda il 16 ed il 17 aprile.

“Rodolfo Valentino – La leggenda” è un evento attesissimo dal pubblico Mediaset ed alta è l’aspettativa degli ammiratori e delle ammiratrici di Garko.

Rodolfo Valentino fu un immigrato di successo: mettendo in campo tutto se stesso, compresa la sua vanità e la sua bellezza, Rodolfo Valentino raggiunse Hollywood con l’ambizione di chi viene dal nulla. Ben presto il razzo di Castellaneta, in Puglia, cedette il passo al sex symbol.

Garko nei panni di Valentino ha accettato di girare una scena difficile e totalizzante: si è completamente spogliato dinnanzi alle telecamere. Un nudo integrale che ha lasciato “Valentino” (ovvero Gabriel) completamente senza veli.

A quanto pare, per Garko mostrarsi nudo non è stata cosa facile! Dopo non poche esitazioni l’attore avrebbe deciso di spogliarsi solo riconoscendo il valore importante della scena: Gabriel, spinto dal regista, avrebbe compreso che attraverso la scena di nudo andava mostrata al pubblico la vanità di Valentino.

 

Malgrado l’inquadramento della scena in un contesto in cui essa è più che appropriata e calzante, questo nudo sta facendo discutere e sopratutto ha già innescato alcune controversie.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso che la scena di nudo integrale non andrà in onda su Mediaset, dopo aver esaminato la fiction in anteprima ha deciso di tagliare le immagini poco pudiche. Ma il regista, Alessio Inturri, non ha accettato di buon grado tale decisione.

Considerando importante la scena ai fini narrativi, Inturri potrebbe decidere di adire le autorità giudiziarie: in un aula di tribunale sarebbe il giudice a decretare l’eventuale reinserimento della scena nella pellicola.

Il settimanale “Di Più” (Cairo Editore n°14 del 14 Aprile 2014) pubblica la foto del nudo integrale di Garko.

Per la visione della foto vi rimandiamo allo stesso settimanale “Di Più” (Cairo Editore n°14 del 14 Aprile 2014) già disponibile in edicola.

Essendo questo un portale dedicato alla maternità ed alla famiglia non riteniamo opportuna, in linea di principio, la pubblicazione della foto (seppure oscurata – lo stesso settimanale “Di Più” ha giustamente velato i dettagli più intimi pur inquadrando perfettamente la scena ed il contesto in cui essa è stata girata, nonchè descrivendo le esigenze della regia).

Si attende la replica ufficiale di Garko che oggettivamente resta colui che più si è esposto nella realizzazione della scena.

Di fatto la scelta di Pier Silvio Berlusconi è coerente: le fiction nascono come film per la Tv destinati all’intrattenimento delle famiglie e vengono messi in onda in fascia protetta, perciò moralità e pudore non dovrebbero mai essere negati allo spettatore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici