Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso: Paparazzata con “Lui” di Giorno e di Notte

di Federica Federico

09 Aprile 2014

amoroso

Alessandra Amoroso è stata paparazzata, di giorno e di notte, con un amico molto speciale. Queste passeggiate in sua compagnia rivelano qualche cosa?

Sì, le passeggiate di Alessandra e Buddy, immortalate su Donna al Top (GVE Editore, n°14 del 10 Aprile 2014) rivelano la sensibilità dolce e normale dell’Amoroso.

Lui, Buddy, è un grosso cagnolone … è un Amore Puro a cui Alessandra sempre si accompagna.

Guardando le moltissime foto di Alessandra e Buddy che circolano in rete si capisce una cosa inequivocabile: Alessandra Amoroso è una persona semplice!!

A 27 anni ha già collezionato 12 dischi di platino, è impegnata nel tour Amore Puro, attualmente in corso, ma resta, malgrado questo successo enorme e costante, una ragazza con i piedi sempre ben piantati per terra!

Quando è a Lecce, il suo paese di origine, viene avvistata spesso anche nel negozio della sorella dove aiuta volentieri la famiglia.

Queste abitudini comuni, dalle passeggiate col cane in abiti casual, alle ore trascorse nel negozio con sua sorella, non lasciano spazio a dubbi:

la vincitrice di Amici 8 è una persona speciale, capace di conservare una sua normale genuinità oltre e sopra il successo!!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici