Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tomaso Trussardi fotografato a Milano con una Bella Bruna: Michelle Hunziker si Deve Preoccupare?

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2014

Tomaso Trussardi in sella ad una moto (che tra l’altro non lascia indifferenti gli appassionati delle due ruote) se ne va per le vie di Milano. I paparazzi lo colgono in flagrante mentre sorridente cede il passo ad una bella mora in bicicletta e le immagini finiscono pubblicate sul settimanale “Chi” (Mondadori Editore, n°15 del 9 Aprile 2014).

Nello stesso giornale le immagini di mamma Michelle immortalata mentre mostra all’amata figlioletta Sole la cagnolina Lilly, il cane barroccino di casa Trussardi – Hunziker.

Ma il “centauro gentiluomo”, come titola lo stesso settimanale a chi sta lasciando il passo per le vie di Milano, a chi sorride e chi è quella bella mora? (La foto qui allegata e tratta dal settimanale “Chi” – n°15 del 9 Aprile 2014 – disponibile in edicola con un più esteso servizio fotografico)

Michelle non si deve preoccupare, nessun pericolo in vista: a bordo della bicicletta c’è solo la sorella di Tomaso, Gaia, stilista talentuosa della griffe di famiglia.

Quella immortalata sulle pagine di Chi è dunque solo una scenetta familiare persino briosa e felice.

Di Gaia si dice che stia lavorando su vestito da sposa di Michelle ma delle nozze non si sa null’altro se non che sono state rimandate: Michelle e Tomaso hanno rimandato le nozze, leggi qui per saperne di più.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici