Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissima Donna dello Spettacolo: con suo Marito “da 1 anno stiamo provando a …”

di Redazione VitaDaMamma

10 Aprile 2014

Sono già genitori, sono una coppia solida e felice che condivide la vita da ben 18 lunghi anni, sono belli e famosi eppure vorrebbero aggiungere alla loro felicità un altro tassello!

Chi sono e cosa desiderano?

Da un anno vorrebbero allargare la famiglia: “da un anno stiamo provando a dare un fratellino o una sorellina ad Achille”, lo ha recentemente dichiarato proprio l’aspirante mamma bis Martina Colombari. Lei e il marito Billy Costacurta nutrono il desiderio di tornare ad essere genitori.

E’ da un anno che Martina spera in un volo di cicogna per allargare la famiglia, Achille, il suo primogenito, ha 9 anni e sino ad ora Martina e Billy ne hanno seguito ogni tappa della crescita con assoluta dedizione.

A chi accusa la modella e attrice di far crescere il primo figlio come “un figlio unico” Martina oppone proprio il suo desiderio di seguire Achille molto da vicino, il vantaggio del figlio unico è esattamente quello di poterne seguire l’evoluzione passo dopo passo dedicando al bambino tempo ed energie.

Temere che figli arrivati a molti anni di distanza rimangano “figli unici” è un errore da non commettere, Martina Colombari sembra ben lontana dal cadere in questa trappola, infatti lei stessa dichiara: “E’ vero, in questo momento sarebbero due “figli unici”, vista la differenza d’età, però da grandi si ritroveranno”.

L’augurio che VitaDaMamma fa a Martina Colombari è quello di esaudire presto il suo desiderio di maternità.

Personalmente ho letto con interesse l’intervista rilasciata da Marina Colombari a Donna al Top (GVE Editore – n°11 del 20 marzo 2014), il desiderio di rimettersi in gioco attraverso un nuovo bambino investe sempre completamente le donne e si trasforma nella voglia di vivere dando linfa al mondo ovvero generando una nuova creatura.

Quello di divenire ancora mamma è dunque un nobilissimo desiderio che tutte le donne, anche quelle già mamme da tempo, hanno il diritto di coltivare e nutrire. La maternità d’altra parte è anche un rischio, ma un rischio che sempre vale veramente la pena correre!!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici