Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carlo Conti: le prime Foto del Figlio Matteo

di Federica Federico

11 Aprile 2014

conti c

Un figlio ti cambia la vita!

Il figlio che viene al mondo in qualche modo fa sì che la vita “ricominci”.

Per un principio di rinascita che naturalmente si innesca dinnanzi ad una nuova esistenza, la vita di ogni genitore “ricomincia e cambia” grazie al neonato che viene al mondo.
Il piccolo, indifeso e fragile, dipende completamente dalla madre e dal padre. L’amore, l’istinto e la dolcezza guidano ogni genitore.

Diva e Donna (con un servizio fotografico completo disponibile nel numero 15 del 15 Aprile 2014 adesso in edicola) presenta in esclusiva un genitore vip: Carlo Conti.

 

Insieme a Matteo Carlo Conti vive il suo show più bello e riuscito.

 

Diva e Donna  numero 15 del 15 Aprile 2014 adesso in edicola).Carlo Conti è diventato papà lo scodo 8 febbraio, Matteo, questo il nome del bambino, è nato dal matrimonio tra il presentatore e Francesca Vaccaro, costumista Rai.

Papà Carlo ha 53 anni, mamma Francesca 41, Matteo è il figlio desiderato, frutto di un amore saldo e felice.

Diva e Donna fotografa una bellissima famiglia esempio di unità e dolcezza.
Quelle pubblicate su Diva sono le prime foto di Matteo (il servizio fotografico completo è disponibile nel numero 15 del 15 Aprile 2014 adesso in edicola).

Carlo Conti è stato immortalato durante una passeggiata a Castiglioncello, nella sua toscana, lì possiede una villa a picco sul mare ove ha trascorso qualche giorno con la sua famiglia.
Recentemente Carlo Conti ha passato a Fabrizio Frizzi il testimone della trasmissione televisiva ”L’Eredità”, lo ha fatto anche per avere più tempo da spendere in famiglia, godendo del dono bellissimo di questa attesa e desiderata nascita.

<<Per me, che ho perso papà quando avevo 18mesi, quello di padre è un ruolo da inventare>>, ha dichiarato Carlo Conti (dichiarazione raccolta da Diva e Donna). A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” Carlo Conti sta ottimamente e con tanta dolcezza interpretando questo suo nuovo ruolo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici