Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: un Tronista Racconta un Segreto e Tutto lo Studio Piange

di Redazione VitaDaMamma

12 Aprile 2014

Uomini e Donne

Ieri, venerdì 11 aprile, presso gli studi Elios, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne inerente il trono classico.

Protagonisti, ovviamente, i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, entrambi alla ricerca di un amore che, si spera, risulti essere vero e sincero.

Uomini e Donne Anticipazioni Dalle anticipazioni rese disponibili attraverso il web, sia quelle pubblicate sul sito ufficiale di Maria De Filippi, sia quelle fornite su diversi social e forum, è emerso il lato più “fragile”, se così possiamo definirlo, di Luca.

Il 33enne, agente di commercio nato in provincia di Venezia ma residente attualmente a Gallarate, durante una delle ultime esterne realizzate, ha raccontato del non felice periodo che sta attraversando.

La madre infatti, a cui lui è molto legato, sta combattendo contro uno dei più grandi mali che oggi affligge, purtroppo, tante, troppe persone: il cancro.

Ecco cosa si legge sul sito della de Filippi:

“Luca e Luce cominciano da una lezione di Yoga ma poi lui si apre e le confida cose importanti del suo privato come la malattia della mamma, poi si tengono stretti! In studio Luca ne parla più a lungo e fa una dichiarazione d’amore per lei, la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura, ancora Luca ci tiene a precisare che è orgoglioso di ciò che la madre gli ha insegnato ma che, chi uscirà con lui , dovrà tenere conto di questa realtà di cui va orgoglioso e che lo ha aiutato a crescere”.

Altri particolari emergono leggendo le anticipazioni postate sul forum “Vicolo delle News”. Le due talpe presenti in studio raccontano:

Uomini e Donne Anticipazioni “Parte l’esterna di Luca con Luce lei lo porta in palestra a fare yoga… poi chiacchierano e Luca si apre con Luce dicendo che ha la mamma malata da tanto tempo che fa interventi molto spesso e che lui ride perchè la forza la prende dalla mamma… Luce si commuove e anche lui in esterna… in studio Luca ribadisce il fatto che questa cosa la doveva dire perchè è importante che la persona che gli sta vicina sappia della sua situazione… lo studio era tutto commosso soprattutto Beatrice Luce e Marco… Marco addirittura si alza e lo va ad abbracciare”.

“Esterna di Luca e Luce. Fanno yoga e poi parlano, lui si apre e le dice che la mamma da qualche anno vive di chemio, il tumore spesso ricompare e lei fa 4 operazioni all’anno, Luca piangeva e Luce anche […] Rientrati in studio Luca dice di aver detto queste cose perchè chi sta con lui lo deve sapere, siccome lui ha letto che la gente lo definisce mammone, dice di esserne fiero, che ama la mamma alla follia, e che è lei che gli chiede di ridere sempre, dice che sono cose che fanno parte della vita, che era meglio che non ci fossero, ma che comunque bisogna combattere e che la gente tante volte E’ FORTUNATA MA NON SE NE ACCORGE. NOI TUTTI A PIANGERE”.

Noi di Vita da Mamma rivolgiamo il nostro più sentito augurio a Luca, ma soprattutto alla sua mamma, sperando che entrambi possano ritrovare la pace dopo questo periodo buio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici