Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Portarlo in Bagno può Fare Male alla Salute (VIDEO)

di Alessandra Albanese

14 Aprile 2014

Questo video pubblicato su youtube è in realtà lo spot pubblicitario di una marca francese di un prodotto per “l’igiene intima”.

Lo spot comincia con i protagonisti seduti a tavola: madre e figlio piccolo che colorano e fanno i compiti e papà che interviene con un “Emma…”, che ripeterà più volte nel video, a sottolineare una sorta di rimprovero alla moglie.

Il papà infatti incoraggia la donna a utilizzare la tecnologia, insegnando anche al figlio che al posto della carta oggi ci viene incontro il tablet per fare un’infinità di cose: disegnare, prendere note, giocare con giochi di abilità e intelligenza, persino leggere i libri.

Scocciato per l’uso improprio che la moglie fa della carta, il marito la riprende più volte nell’arco della giornata (Emma….!!), finanche alla sera, quando a letto lei si ostina a leggere un libro in “pagine e inchiostro”, mentre lui, col suo bell’e-book si erge a uomo del futuro e la guarda quasi con disgusto.

Fino a che però la moglie si vendica.

Stufa dei rimbrotti aspetta che il marito sia in bagno per servirgli la migliore delle risposte.

La fine, anche se nota, la lasciamo alle immagini, con la frase conclusiva dello spot stesso: “La carta ha un grande avvenire”!!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici