Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Anna Munafò è Scomparsa, Ecco Cosa è Successo

di Redazione VitaDaMamma

15 Aprile 2014

uomini e donne anna munafò

Ieri, lunedì 14 aprile 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti l’ormai ex coppia formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Come da anticipazione, da noi fornite nell’articolo titolato “È UFFICIALE, Anna e Emanuele si sono Lasciati”, entrambi hanno spiegato le motivazioni che li hanno spinti alla separazione, spiegazioni poi riportate anche sulle rispettive pagine facebook.

Fin qui nulla di strano, direbbe qualcuno… in effetti gli accadimenti “strani”, se così possiamo definirli, si sono sviluppati fuori dallo studio.

Prima della messa in onda infatti la stessa Anna ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto, lo screenshot di un smartphone, presumibilmente il suo, evidenziando la data e l’ora: lunedì 14 aprile ore 14:14.

L’immagine era accompagnata dal messaggio:

Ricordatevela questa data !!!anche l’orario lo sottolinea !!!!”.

C’è chi ha ipotizzato un suo vecchio e simile messaggio postato a gennaio, una settimana prima della scelta, nel quale asseriva che Si dice che quando guardi l’ora e le ore e i minuti sono uguali… allora qualcuno ti sta pensando”.

Ipotesi, quest’ultima, scartata in quanto il recente messaggio si riferisce alla data e non all’orario.

Qualunque fosse la “soluzione”, il messaggio si è rivelato poi essere profetico.

Poco prima delle ore 19:00 infatti, sulla pagina ufficiale facebook dell’agenzia Aicos Management Group, la stessa per la quale lavorano Anna ed Emanuele, è apparso il seguente messaggio:

“Comunichiamo che: subito dopo la puntata d’oggi di uomini e donne son riusciti a cancellare la pagina ufficiale di Anna Munafo’ di 260.000 fan ……. ogni commento da parte nostra sarebbe troppo educato a questo punto… Anche perché il dispetto non è stato fatto ne a noi ne ad Anna stessa ma a tutti quei 260.000 fan che la seguivano…. Staff”.

Poco dopo arriva anche la conferma da parte di Anna che posta il seguente messaggio su instagram:

“Ragazzi… sono Anna, vi scrivo così perché qualcuno si è appropriato della mia pagina facebook cancellandola… qualcuno forse sta rosicando e morendo d’invidia… non lo so… so solo che per il momento qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e a voi… forse per paura di come stiamo crescendo… non lo so.. un bacio a tutti”.

Insomma un vero e proprio attacco mediatico rivolto all’ex tronista e ai numerosi fans che la seguivano sul social network.

Fonti, foto e video della puntata QUI.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici