Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Grandi Pasticci degli Amici a 4 Zampe

Chi ha un amico a 4 zampe sa che la vita col peloso è fatta d gioie e dolori … il più grande pasticcio di Mia, così si chiama il mio Labrador di 2 anni, fu un portafogli fatto a brandelli … ovviamente con tutto ciò che c’era dentro dal ...

di Federica Federico

16 Aprile 2014

Chi ha un amico a 4 zampe sa che la vita col peloso è fatta d gioie e dolori … il più grande pasticcio di Mia, così si chiama il mio Labrador di 2 anni, fu un portafogli fatto a brandelli … ovviamente con tutto ciò che c’era dentro dal danaro ai documenti. Mi sono chiesta molte volte come abbia potuto “mangiare” un intero borsello!!! Eppure l’ha fatto.

Tutti i cani combinano qualche piccolo o grande pasticcio, tutti hanno un vizietto che nel tempo i padroni imparano ad amare.

Della mia bassotta io ricordo sempre con affetto le notti in cui si intrufolava nel lettone e si metteva tra me e mio marito esattamente come fa un bambino che cerca affetto.

I pasticci degli amici pelosi, nel momento in cui capitano, sembrano accadimenti “terribili”, col passare del tempo il padrone, che ha il pregio di perdonare ogni cosa, li racconta come avvenimenti divertenti.

Ed oggi io rido ancora quando ripenso alle fioriere della nonna completamente scavate dalle zampe e dal muso di Mia, la mia cagnolona combina guai.

Dai cuscini distrutti, alle pantofole sgranocchiate; dalle corse nel fango ai palloni bucati; dai rotoli di carta igienica ridotti a pezzettini e sparpagliati per la casa, alle poltrone rubate dal cane … qual è quell’amico a 4 zampe che non ha mai combinato un grosso guaio!

Hill’s Pet Nutrition Italia, leader nella distribuzione di prodotti specifici per la nutrizione e la cura degli animali domestici, ha indetto un originale concorso a premi : “Piccoli amici, grandi pasticci”

Sono invitati a partecipare tutti i felici proprietari di piccole pesti, in palio un esclusivo kit con tanti utili, bellissimi e originali accessori completamente dedicati all’amico peloso, come l’irresistibile guinzaglio chic o la dolcissima cuccia imbottita, per non parlare dell’irresistibile sacco nanna, un vero morbido rifugio.

Come si fa a partecipare?

– Per partecipare al concorso basta condividere in rete i dolci guai causati dal proprio cane.
– Occorre registrarsi sul sito www.grandipasticci.it o andare sulla pagina FB Hill’s Pet Nutrition Italia; è necessario caricare una foto o un video del cagnolino che immortali il suo grande disastro con l’hashtag #grandipasticci.

– A tutti coloro che si registreranno sul sito, Hill’s Pet Nutrtion offre un coupon sconto per provare subito Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti specificamente formulata per i i più piccoli.

Che cosa aspettate … iscrivetevi tutti e BUONA FORTUNA!

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici