Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Anna e Emanuele Sono Tornati Insieme

di Redazione VitaDaMamma

16 Aprile 2014

Uomini e Donne

Non si placa sul web la querelle circa la separazione di due tra i più famosi protagonisti di quest’ultima edizione del programma Uomini e Donne.

Come gli appassionati del genere ben sapranno, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore durante la registrazione di una delle puntante dedicate al trono classico, per l’esattezza quella effettuata il 4 aprile scorso e trasmessa poi lunedì 14 aprile.

Per saperne di più cliccare QUI.

Durante questo lasso di tempo, 10 giorni circa, sul web, tra le tante illazioni dei molti fans delusi, si sono susseguite diverse ipotesi sulle motivazioni della rottura.

Tra queste ultime, la manifesta volontà di Anna nel condividere casa con il suo ex corteggiatore, volontà non corrisposta dal romano che si sentirebbe impreparato ed immaturo nel compiere un passo così importante.

Ebbene, contrariamente a quanto appena asserito, da circa 3 giorni, prima della messa in onda della puntata in questione, sul portale news.supermoney.eu veniva pubblicata la seguente news:

“U&D, notizie di gossip: Anna e Emanuele di nuovo insieme, per scelta o per lavoro?

Le ultimissime notizie di gossip su Uomini e Donne ci informano che la coppia Anna e Emanuele, dopo le news su una probabile partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice e tronista, tornano a parlarci di loro ma questa volta i fan saranno felici di sapere che Anna e Emanuele saranno di nuovo insieme. Credete che ci stiamo riferendo ad una serata di lavoro? Ebbene, no. Sembrerebbe che Emanuele Trimarchi abbia avuto dei ripensamenti e si sia accorto di non poter far ameno dell’amore della sua Anna Munafò e per questo l’abbia invitata a riprendere la loro relazione. La ragazza siciliana avrebbe accettato la proposta e si parla addirittura di una probabile convivenza. Restiamo in attesa però che il tutto venga confermato dalle pagine ufficiali e rimaniamo in attesa di nuove news sulla puntata di U&D”.

Notizia postata ieri sulla nuova” pagina facebook dedicata all’ex tronista, una vecchia fanpage “rispolverata” dalle amministratrici di Anna ormai orfane della precedente, recentemente “rubata”, che contava più di 260mila fans.

Per saperne di più sulla pagina facebook scomparsa clicca QUI.

L’ipotesi di un ritorno di fiamma è stata immediatamente smentita dalle amministratrici con un categorico “Non è vero”… si attendono ora le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati senza le quali, siamo certi, tali supposizioni continueranno a circolare a lungo sulla rete.

Per accedere alle fonti e alle foto cliccare qui.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici