Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Flavia fa Rivelazioni Inaspettate su Tommaso

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2014

uomini e donne flavia e tommaso

Circa due settimane fa Raffaella Mennoia, membro storico della redazione del programma Uomini e Donne, aveva anticipato in un’intervista web esclusiva, rilasciata al blog “Chic o Choc”, che la neo coppia Tommaso e Flavia non avrebbero fatto il viaggio post scelta.

Solitamente offerto a tutte le coppie che si formano all’interno del programma, stavolta è stato “negato” con il solo scopo di dare spazio alla coppia.

“Abbiamo parlato con Tommaso e Flavia – aveva raccontato la Mennoia- e abbiamo deciso per ora di farli conoscere senza telecamere e di vedere come va e come non va”.

In seguito a ciò, tante le “voci di corridoio” che si sono alternate sul web, tra le quali quella che vedrebbe la coppia già “scoppiata”.

Ad acquietare le chiacchiere di rete è la stessa ex corteggiatrice, Flavia Fiadone, che, durante un incontro casuale con una fan, ha dichiarato che il suo rapporto con Tommaso procede bene pur vedendosi poco a causa dei rispettivi impegni.

L’intero resoconto è stato pubblicato ieri sulla fanpage facebook ufficiale della coppia (lo screenshot che vedete qui sotto – ndr).

Eccolo nel dettaglio:


“Una fan incontra Flavia quest’oggi!

RESOCONTO:

uomini e donne flavia fiadone<Oggi ho incontrato Flavia a Milano, stava aspettando il mio stesso autobus così le ho chiesto di fare una foto e dopo averla fatta si è messa a parlare con me durante l’attesa. Era super stressata ma comunque stragentile, le ho chiesto perchè non hanno fatto il viaggio e lei ha detto che aveva bisogno di staccare dalle telecamere per capire come stavano. In questo momento poi lui deve fare, giustamente, come ha detto lei, le serate e anche lei è stra impegnata ha detto che non ha nemmeno fatto a rispondere ad un messaggio di Tommy. Le ho detto se hanno mai più rivisto germana e lei ha detto di no! Mi ha detto che il fatto che non facciano tante foto assieme non significa che si siano lasciati, e mi fa ‘già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo aspetta facciamo una foto se no pensano che ci siamo lasciati’ ahaha e abbiamo riso. Poi mi ha chiesto che scuola frequento ecc. era gentile e simpaticissima. Salite sull’autobus le ho anche chiesto se potevo passarle al cell. una mia amica che la adora e lei ha accettato. Alla fine l’ho ringraziata e le ho augurato buona fortuna>

..Un grazie alla ragazza che ha deciso di condividerlo con noi.. -Serena”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici