Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luca Viganò Confessa il suo Dolore a Uomini e Donne, Tocca il Cuore dei Fans

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2014

luca viganò uomini e donne

Durante una delle registrazioni del programma Uomini e Donne, quella effettuata in data venerdì 11 aprile 2014 ma non ancora andata in onda, Luca Viganò ha commosso l’intero studio parlando della malattia della madre.

Come appreso dalle prime anticipazioni, Luca, protagonista del trono classico assieme a Marco Fantini, durante un’esterna realizzata assieme alla corteggiatrice Luce, si sarebbe confidato con la stessa raccontandole del tumore che sta consumando la madre.

Il discorso viene poi ripreso in studio (per sapere ulteriori particolari cliccare QUI) dove il tronista ribadisce l’amore che lo lega alla figura materna, reso ancor più forte e saldo dalla malattia stessa.

Un racconto fatto, per sua stessa ammissione, per rispondere a tutti coloro che lo definiscono “mammone” e per rendere consapevoli e più partecipi alla sua vita le ragazze che lo corteggiano.

Immancabili ed innegabili le dimostrazioni di affetto a lui rivolte susseguitesi nei giorni scorsi sul web, soprattutto sulla sua pagina facebook ufficiale ove, al momento, si raccolgono oltre 40 mila fans.

È lo stesso Luca a “farsi carico” di una risposta a tanto calore dimostratogli. Ecco cosa ha scritto il 13 aprile scorso sulla sua fanpage:

uomini e donne luca viganò“Ciao sono Luca,

Prima di tutto grazie.

In merito a una parte della mia vita che è uscita, spero solo che possa essere uno stimolo, a stare vicino a chi soffre perché purtroppo sono sicuro, che ognuno di voi abbia un conoscente o un parente nella medesima situazione. Voi avete il dovere di esserci vi aiuterà molto.

Non parliamone più.

Eppoi mi dovete aiutare a trovare una fidanzata, anche perché sto invecchiando e il tempo degli over si avvicina ahahahhahaah ( scusate l’italiano maccheronico).”

Anche noi facciamo i nostri migliori auguri a tutta la famiglia Viganò, sperando che nulla o nessuno spenga il solare sorriso di Luca.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici