Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chi è Questa Ragazzina? (Scoprilo qui)

di Gioela Saga

18 Aprile 2014

riconoscete questa vip?

Non c’è che dire, fin dagli albori, questa ragazza aveva i numeri giusti!

Un temperamento casereccio ma tanto simpatico fa sì che piaccia anche alle donne e non aleggi su di lei quell’atmosfera di invidia e acidità che spesso tocca alle più belle.

Forse sarà anche perché, ben presto, si è accasata, dunque, in qualche modo, sembra “innocua” e forma con il suo lui una bellissima coppia, pare, molto affiatata e consolidata, anche dalla nascita di due bei bimbi.

La cronaca è spesso ricca di notizie che li riguardano, alla ricerca dell’ultimo pettegolezzo ma quasi sempre in positivo e formano un’accoppiata vincente anche nella pubblicità, visto che, con qualche breve filmato, si sono rivelati anche estremamente ironici e accattivanti, degni di una novella coppia Sandra-Raimondo.

Insomma questa esplosiva show girl piace e piace. Anche quando tira fuori la grinta da “iena”!

L’avrete ormai già riconosciuta! Certamente la foto che vi presentiamo presenta una Ilary Blasi un po’ acerba ed intimidita ma già alle prese con un primo provino, anche se la sua carriera in realtà inizia a soli tre anni come testimonial del panettone Balocco.

Donna, mamma, moglie devota condivide tutto con il suo Francesco Totti, anche diverse iniziative benefiche che rendono senz’altro merito ad una Ilary campionessa di successi in ogni iniziativa e partecipazione.

Nella sua semplicità, schiettezza ma anche professionalità, rappresenta bene un modello di mamma moderna che concilia famiglia e lavoro!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici