Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Beatrice Sceglie, Sorprende Tutti con Questa Foto

di Redazione VitaDaMamma

18 Aprile 2014

Uomini e donne beatrice valli

Come gli appassionati del programma Uomini e Donne ben sapranno, e come vi avevamo già anticipato qui, la corteggiatrice Beatrice Valli, su invito della redazione, aveva continuato a corteggiare entrambi i tronisti, Luca e Marco.

Contesa dai ragazzi, la giovane 19enne si è da subito distinta, ottenendo un grande successo ma, nel contempo, guadagnandosi anche molti detrattori che la accusano di cercare solo visibilità e null’altro.

Nelle ultime anticipazioni relative alle recenti registrazioni del trono classico, si è appreso che Marco, insospettito ed evidentemente indispettito dall’indecisione di Beatrice, ha avanzato dei seri dubbi circa l’effettivo interesse che la stessa nutre nei suoi confronti.

Opposto il parere di Luca che la considera una ragazza “da scoprire” e da apprezzare, da difendere e coccolare.

Un “triangolo amoroso” che innervosisce non poco le altre pretendenti che, puntualmente, si scagliano contro la giovane accusandola di atteggiarsi a “prima donna”.

Ma l’attesa sembra essere finita.

Nella giornata di ieri infatti, diversi i segnali lanciati dalla Valli attraverso i suoi profili social, facebook e instagram.

Il primo è uno scatto, un selfie che la ritrae con indosso una giacca di pelle nera, accompagnato dal seguente messaggio:

“Avere il suo profumo 24 ore su 24 #w #felice”.

Il secondo, pubblicato a poche ore di distanza, la ritrae in casa con indosso lo stesso giubbino.

Per vedere le foto cliccare QUI.

Tra i tanti commenti, molti hanno asserito che l’indumento in questione appartenga al tronista Marco Fantini, ipotesi poi confermata sulla sua pagina facebook ufficiale con la ri-pubblicazione della foto in questione con l’aggiunta di una nuova didascalia:

“Bea ha il giubbino di Marco”.

Tanti i commenti in proposito, molti i fans che le chiedevano di fare la sua scelta e di iniziare a corteggiare un solo tronista. Richieste che hanno poi trovato risposta in tarda serata.

Confermando l’ufficialità di quella pagina facebook, Beatrice, rivolgendosi ai suoi fans, ha precisato:

Questa è la mia unica pagina ufficiale. Sono in contatto con delle splendide ragazze che mi gestiscono loro tutto ciò (io non ce la posso fare). Intanto vi aggiorno e vi dico che siamo arrivati a una conclusione ben evidente. Vi ringrazio di cuore a tutti. Fantastici. Notte Beatrix”.

I suoi interessi saranno ora rivolti solo a Marco Fantini?

Per consultare le fonti e le foto di cui sopra cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici