Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le Reazioni Incredibili dei Bambini davanti ad un Vecchio Walkman (VIDEO)

di Alessandra Albanese

22 Gennaio 2015

Ricordo bene la felicità mia e di mia sorella quando, moltissimi secoli fa (era forse il cenozoico!) mio padre tornò da un viaggio di lavoro con il nostro oggetto del desiderio: il WALKMAN!

Era giallo, l’ultimo modello della marca che lo aveva inventato, aveva il reverse automatico (un optional di lusso) e io e mia sorella ce lo contendevamo ad ogni gita o occasione che presupponeva l’ascolto di musicassette.

E siccome dal punto di vista della tecnologia gli anni di cui parlo sono davvero da considerare preistoria, se ad un bambino, o ragazzino, deste oggi in mano un walkman, lui, abituato a touch screen e aggeggi che con un semplice display fanno musica, foto, chiamate, video, davvero lo guarderebbe come un reperto archeologico.

Lo hanno fatto a Los Angeles, due cineasti di nome Benny e Rafi Belle hanno dato a dei bambini di varie età un walkman nelle mani, chiedendo loro di indovinare cosa fosse e di usarlo.

La reazione è esilarante, perlomeno per chi il walkman lo ha voluto e usato.

Guardate questo video, e voi quarantenni o poco più che trentenni ridete, e non pensiate di essere gli unici a sentirsi dire dai figli di essere un po’ “datati”!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici