Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Top 10: Ecco i Migliori Epic Fail di Pasqua

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2014

Il coniglietto pasquale è uno dei simboli della pasqua, i bambini lo disegnano contornato di uova colorate e spesso con un cestino tra le mani.
E’ un simbolo di libertà e purezza ma rappresenta anche un elemento della natura nel suo pieno splendore priaverile: non a caso il coniglietto di pasqua spesso è ritratto mentre corre tra i prati primaverili colorati dai fiori e distesi sotto un cielo azzurro e assolato.
Sebbene nei disegni il coniglietto di pasqua è sempre carino e sorridente, malgrado il fatto che in versione pupazzo o lavoretto lo stesso coniglio risulta sempre apprezzato dai bambini, va detto che a volte meno gai sono i “conigli umani” ovvero i costumi da coniglio indossati dagli adulti.

Teoricamente gli adulti si travestono da conigli per rappresentare la pasqua e divertire i bambini, ma non sempre riescono a far sorridere i più piccoli.

Alcuni costumi da coniglio sono terribili e dinnanzi a tali “mostruosi travestenti pasquali” non pochi bambini sono rimasti scioccati.

Con l’intento di regalarvi un sorriso e magari di dimostrare che il coniglietto di pasqua può non piacere a tutti, vi mostriamo qui di seguito alcune divertentissime immagini di conigli terrificanti e di bambini veramente attoniti o spaventati mentre gli viene scattata una rituale foto di buona pasqua.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici