Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chi è questo Sposo? La Verità ti Lascerà Senza Parole!

di Gioela Saga

24 Aprile 2014

riconoscete questo personaggio

Riconoscete lo sposo di questa classica foto da matrimonio risalente al lontano 1974?

Si tratta di un personaggio che ci ha già abituato ai colpi di scena ma che ritroviamo qui in una versione vintage che forse non ci aspettavamo di stampo così marcato!

E’ una foto che ormai è diventata già virale nei vari social network e sulla rete in generale, sembrerebbe un fotomontaggio ma non lo è affatto, gli stessi protagonisti e fonti autorevoli ne constatano l’autenticità.

La bella e giovane sposina è Maria Jesus Fernandez che è rimasta sconosciuta ai media, di carattere molto più schivo del marito, dedita alla famiglia. La cerimonia è stata celebrata a Leon, in Spagna, nel paese di origine di Maria Jesus, l’11 maggio del 1974.

Il nostro è già un personaggio, la scelta del suo look la dice già lunga, è quasi irriconoscibile sotto questa capigliatura molto datata e leonina.

Sul sito del Corriere si legge un estratto dell’intervista di cui riportiamo alcune battute:

«Io ero un ragazzo che seguiva la moda, e i capelli si portavano così.”

Spiega poi come si sono conosciuti:

«In Svizzera, a Lucerna. Ero partito da Pescara a 17 anni. Valigia di cartone, nemmeno il cappotto. A Chiasso ci avevano fatto scendere, tutti nudi, ci controllarono i denti come ai cavalli. Trovai lavoro alla Viscosuisse, produceva filati. Turni massacranti. Però mi restava la forza per andare a ballare. Ero il “molleggiato” di Emmenbrucke, vinsi tre gare di ballo e facevo collezione di donne. Cinesi, turche… Poi comparve Maria Jesus…».

Probabilmente l’avete già riconosciuto e se aggiungiamo che è diventato un tormentone del mitico Crozza, non avrete più dubbi.

Il senatore di Forza Italia Antonio Razzi si è detto sorpreso del successo che ha avuto in rete la foto. In occasione dell’ormai prossimo 40esimo anniversario di matrimonio sarà in Spagna, a Saragozza, dove risiede uno dei figli, per festeggiare con tutta la famiglia. Si dice un po’ demodé, tradizionale, legato alla famiglia e alla moglie con cui ha condiviso tanti sacrifici.

Beh almeno nel look si è rinnovato… Felice anniversario all’onorevole Crozza e signora!

Fonte: Ansa, Corriere della Sera



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici