Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco e Anna Munafò Hanno una Cosa in Comune: Ecco Qual è

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2014

Marco e Anna Munafò

Ieri, mercoledì 23 aprile, poco prima delle ore 16:00, negli studi Elios si è effettuata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Ad animare quello che molti utenti del web hanno definito “il gioco delle coppie”, il triangolo amoroso instauratosi tra i due tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò, con la corteggiatrice Beatrice Valli.

Quest’ultima, “frenata” anche dalla redazione del programma stesso, si è mostrata alquanto indecisa su chi corteggiare in modo definitivo, realizzando diverse esterne con entrambi i ragazzi…. fino a ieri.

Infatti, come anticipato dalle amministratrici della pagina facebook a lei dedicata, nonché su quella di Marco Fantini, Beatrice si è dichiarata per il tronista toscano.

Beatrice si è dichiarata per Marco e non uscirà più con Luca” si legge sulla fanpage Beatrice valli.

PRIMA NEWS DALLA REGISTRAZIONE: Beatrice si è dichiarata per Marco. Luca non accettando la sconfitta dice che non gli frega niente… e che continuerà a portarla fuori. Beatrice ha ribadito che non uscirà più con Luca qualora lui le chiedesse di uscire… perchè il suo interesse nei confronti di Marco è forte e non vuole perderlo. Staff” si legge sulla fanpage di Marco.

Non bisogna tuttavia dimenticare che nell’ultima registrazione, non ancora andata in onda, il tronista di Carpi era andato a riprendersi la corteggiatrice Noemi Ceccacci da lui stesso eliminata, come visto nella puntata trasmessa martedì 22 aprile.

Questi ultimi accadimenti, il ritorno di Noemi e la scelta di Beatrice, hanno portato il pubblico ad ipotizzare alcune similitudini tra il trono di Marco e quello di Anna Munafò.

Come per l’ex tronista siciliana, molto presa dai suoi corteggiatori Marco ed Emanuele, alquanto indecisa se scegliere il primo, dolce, sensibile e che le forniva maggiori sicurezze, o il secondo, scanzonato, immaturo, di cui si è sempre dimostrata insicura, ora per Marco che quell’esperienza l’ha vissuta in prima persona.

Rifugiatosi ora nella più certa Noemi, il tronista sembra vacillare di fronte all’indiscutibile fascino di Beatrice, dimostrandosi così indeciso nonostante abbia più volte definito quest’ultima come “tutto fumo e niente arrosto”.

Insomma, Noemi come Marco (corteggiatore della Munafò) e Beatrice come Emanuele…

… la domanda ora è: il trono di Fantini è destinato a concludersi con una scelta errata e naufragare poi dopo pochi mesi così come accaduto per Anna?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici