Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sabrina Ferilli Incinta: a 49 Anni l’Ultima Occasione per Diventare Mamma

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2014

In rete la presunta notizia ancora non si è diffusa.

Sabrina Ferilli è incinta?

Il punto interrogativo è d’obbligo perché le foto che hanno alimentato il sospetto, appena reso pubblico da un importante settimanale, non sono palesi e lasciano spazio al dubbio.

Diva e Donna, nel numero disponibile in edicola, pubblica un servizio fotografico in cui si vedono delle immagini di Sabrina Ferilli paparazzata per strada. Il look è casual e comodo: pantalone sportivo a vita bassa e sopra un ampio maglioncino nero con un giubbetto trapuntato aperto, a tracolla la bellissima attrice porta una borsa che spingendo tra il seno e la vita accentua la forme della pancia … e lì sopra la forma del ventre si posa l’attenzione dell’osservatore facendo nascere un dolce sospetto.

Sabrina appare particolarmente arrotondata, al punto tale che Diva e Donna lancia il sospetto di una gravidanza e titola: “Guardate la pancetta: a 49anni è l’ultima occasione per diventare mamma”.

Qui la foto di copertina della pancia sospetta.

Sabrina Ferilli non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, dal 2005 ha un amore stabile e felice, è fidanzata con Flavio Cattaneo. Lei 49 anni, lui 50 un grande amore e un bambino sarebbe il più bel coronamento … in attesa di smentite o conferme da mamme auguriamo a Sabrina di realizzare il suo desiderio di maternità.

Fonte: Diva e Donna – Cairo Editore, n°17 del 29 Aprile 2014



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici