Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia: Beccati in un Video, lei va su Tutte le Furie

di Redazione VitaDaMamma

25 Aprile 2014

Aldo e Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (i Pulciari, Palmarota o Aldessi come vengono simpaticamente chiamati dai fans – ndr) sono una delle coppie più amate e seguite formatesi nel corso di questa edizione del programma Uomini e Donne.

Dopo un tortuoso e tormentato corteggiamento televisivo, ricco di segnalazioni e litigi, il 25 febbraio scorso Aldo si è finalmente deciso ad effettuare la sua scelta, inaspettata ed improvvisa.

Oggi ancora insieme nonostante i pronostici dei detrattori fossero del tutto sfavorevoli, la coppia, nonostante la giovane età, ha iniziato una felice convivenza così da annullare le distanze geografiche che li separavano (Alessia vive a Roma, Aldo è siciliano – ndr).

Ma non è tutto!

A sugellare il loro amore e confermare il loro fidanzamento un anello che il Palmeri ha consegnato alla sua amata durante la registrazione del programma tenutasi il 4 aprile 2014.

Per ulteriori informazioni cliccare QUI.

Premesso tutto ciò, passiamo ora alla parte dolente di questo idilliaco rapporto.

I Pulciari sono noti al pubblico soprattutto per la loro simpatia, un’ironia che li ha sempre contraddistinti e che consente loro di “giocare” sul rapporto e sulla complicità che da sempre li lega.

Molto scherzosi, soprattutto Aldo, ogni loro uscita, che sia essa televisiva, social o reale, riesce a trasformarsi in una comica gag che cattura e coinvolge ancor più i fans rendendoli partecipi della loro vita.

Un’esposizione mediatica che però presenta anche i suoi contro.

Non mancano infatti i fans, o presunti tali, capaci di polemizzare su tutto, attaccando di continuo la coppia, sfruttando, in particolar modo, la possibilità di commentare sulle rispettive pagine facebook ufficiali.

L’ultima diatriba, quella che ha scatenato l’ira dei diretti interessati, riguarda un video (da noi postato in calce a questo stesso articolo) realizzato e pubblicato da Aldo sulla propria pagina facebook il 22 aprile scorso.

Il filmato di circa 5 minuti, mostra i due fidanzati “beccarsi” in auto mentre rincasano.

Alessia, stanca e reduce da 13 ore di lavoro, guida l’auto mentre Aldo la canzona e la prende in giro con le sue solite battute. La giovane a stento trattiene le risate sorridendo, come è solito dire, “sotto i baffi”.

Una quotidianità, che molti amano definire “casa Palmarota”, che però sembra esser stata fraintesa da alcuni che hanno attaccato soprattutto Alessia.

Secondo i meno “perspicaci” infatti la 22enne sarebbe apparsa come innervosita ed infastidita dal video realizzato, poco coinvolta e partecipe nel mostrarsi ai fans.

Mi vien da chiedere: come vi sentireste voi dopo 13 ore di lavoro?

Nel porre fine a tale questione, ben moderata dalle pazienti amministratrici della fanpage del Palmeri, sono intervenuti i diretti interessati con due diverse pubblicazioni.

Ecco il post scritto e pubblicato da Aldo il 23 aprile:

“Buonasera ragazze/i vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video con voi e penso sia il minimo visto che se sto ricevendo tanto in questo momento è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita. Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE. Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente.

Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE!

Con affetto Aldo”.

Ecco quello postato da Alessia questa notte:

“Eeee stasera parlo io… O meglio scrivo….da ADESSO IN POI VIETO RIGOROSAMENTE DI PUBBLICARE FOTO O NOTIZIE RIGUARDANTI ME…. Avete rotto… mi dispiace che a pagar e le conseguenze siano i mie cuccioli… Ma sn stanca … Stanca di leggere critiche da false pudiche … Stacca d esser condannata per vivere la mia vita da 20enne … Ragazzuole sentite a me… VIVETE LA VITA!!! Notte … –Ale”.

Ed ecco infine il “video della discordia”. Secondo voi le critiche verso Alessia sono giuste?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici