Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: ecco la scelta di Marco Fantini

Il trono di Marco Fantini, reduce dalla non scelta di Anna Munafò, e quello di Luca Viganò, alla sua prima esperienza nel programma Uomini e Donne, ha avuto inizio verso la metà di febbraio. Oggi, a meno di due mesi dal loro ingresso in studio, si parla già di scelta. Seppur in ...

di Redazione VitaDaMamma

27 Aprile 2014

Uomini e Donne: Marco Fantini

Il trono di Marco Fantini, reduce dalla non scelta di Anna Munafò, e quello di Luca Viganò, alla sua prima esperienza nel programma Uomini e Donne, ha avuto inizio verso la metà di febbraio.

Oggi, a meno di due mesi dal loro ingresso in studio, si parla già di scelta.

Seppur in modo prematuro, le conoscenze con le rispettive corteggiatrici sono appena agli inizi, il discorso deve essere intrapreso obbligatoriamente, soprattutto in vista della chiusura estiva del programma.

Per tale data infatti, si ipotizza la metà di giugno, i due ragazzi dovranno decidere chi ragazza prediligere tra le proprie corteggiatrici, chi sarà la donna che li affiancherà nella loro vita quotidiana, lontani dalle telecamere.

E, mentre sulla pagina facebook di Fantini viene lanciato un post attraverso il quale si chiede alle fans del toscano chi, tra Noemi, Beatrice e Jessica, è favorita alla scelta, sulla fanpage di Noemi Ceccacci viene lanciato un presunto scoop:

“UDITE UDITE: Molto probabilmente Marco sceglie fra QUATTRO Registrazioni! #C”.

Un termine già fissato, una data già stabilita… insomma, la scelta per Marco è oramai vicina?

Leggendo tra i commenti si comprende che, seppur ritenuto prematuro, la scelta è a dir poco obbligata. Tra un mese il programma “chiuderà i battenti” per la consueta pausa estiva di circa tre mesi e non vi è possibilità alcuna di rimandare il tutto a settembre.

Come sottolineano in molti, entrambi i troni non possono essere rimandati a settembre in quanto in 3 mesi, soprattutto estivi, tutto può succedere e, una volta tornati in trasmissione, nulla potrebbe essere più come prima.

Cosa ne pensate? Secondo voi, chi sceglierà Marco?

Per vedere i post pubblicati su facebook cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici