Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tommaso Scala Tradiva Flavia, Ecco Cosa Dicono su Facebook

Nuove rivelazioni sulla fine della storia tra Tommaso e Flavia

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2014

uomini e donne tommaso scala

Continua la diatriba facebookkiana tra i sostenitori dell’ex tronista Tommaso Scala e i “difensori” dell’ex corteggiatrice Flavia Fiadone.

Come spiegato ampiamente ieri, il napoletano ha accusato la sua ex compagna di tradimento.

Per saperne di più clicca su Flavia Lascia Tommaso Scala: lui Accusa lei di Tradimento.

E’ bastata la sola parola di lui per gettare fango sulla studentessa di Milano che, com’era comprensibile, si è difesa pubblicando ulteriori post fornendo ai fans, come anche ai detrattori, le proprie motivazioni in maniera del tutto pacata, a differenza della controparte.

Ed proprio grazie a quelle argomentazioni, che potete leggere cliccando QUI, che il dubbio ha iniziato ad insinuarsi in molti.

Perché Tommaso, pur sapendo del tradimento di Flavia, continuava a stare con lei?

Perché il presunto fidanzato di Flavia avrebbe lasciato che la propria ragazza frequentasse un altro davanti le telecamere?

Se davvero così innamorato, perché Tommaso non ha Mai raggiunto Flavia a Milano, neanche per il compleanno di quest’ultima?

Perché un uomo che si dice innamorato avrebbe registrato tutte le conversazioni telefoniche avute con la propria ragazza?

Questi e molti altri interrogativi sono stati posti, questi e molti altri punti di domanda hanno “deviato” i sospetti sul vero, si presume, responsabile della rottura, ovvero Tommaso.

Ad avallare ulteriormente le motivazioni di Flavia, una più che esaustiva spiegazione fornita dalla sua amica Carlotta in un commento ad un post di Tommaso, commento cancellato ma riportato poi sulla pagina facebook di Flavia.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Ciao a tutti , sono un’amica di Flavia, non sono solita fare queste cose ma vedere una così tale presa in giro mi spinge a farlo. Ecco come sono andate le cose :

Dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma, poi Flavia torna a Milano e lui sparisce, si fa sentire poco, è assente . Come avrete notato non pubblicano mai foto insieme e questo perché non si vedono mai, lui continua a dire che è preso dal lavoro (poverino neanche lavorasse in miniera), poi lei va a casa sua qualche giorno, ritornata a Milano e lui sparisce un’altra volta .

Giustamente lei da donna capisce che lui non è coinvolto, sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste “c***” come fa da tre anni. Bene Flavia realizza il tutto, ci mette un po’ perché comunque a lei Tommaso è sempre piaciuto e noi amiche le diciamo di lasciarlo ovviamente, che questa non è una storia .

Accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me li presente, la reazione di quello che si definisce “Un Signore” è stata alquanto spiazzante .

Partono insulti (pesanti) e minacce tipo <io ti rovino cara Flavia>, <non sai con chi hai a che fare>, <ti sp*** con tutti ecc>.. Dopo questa telefonata veniamo a sapere tramite voci certe che Tommaso sta con la sua ex di Napoli, infatti è stato anche visto con lei al cinema. Flavia dice anche questo a Tommaso e chiede spiegazioni . ‘Il Signore Part II’ inizia a insultarla al telefono accusandola di stare con Daniele, questo ragazzo di Milano che io conosco e che ovviamente non sta con Flavia .

Ora, Flavia essendo una persona normale e una ragazza di 22 anni si è comportata come tale .

Ha scritto un messaggio alla persona che ‘in teoria’ in quel momento era ancora il suo fidanzato che invece che parlare con lei non ha risposto ai messaggi e ha aspettato il secondo messaggio di Flavia (quello che ha pubblicato e avete letto) per ribaltare la situazione, perché con il primo non poteva farlo.

Flavia cercava solo di chiarire prima con lui e poi l’avrebbe comunicato a tutti voi, ma purtroppo ha avuto a che fare con una persona sicuramente più furba di lei che ha cercato di ribaltare la situazione a suo favore.

Detto tutto questo vi lascio con due consigli:

1) Tommaso Scala fa tutto quello che fa calcolando serate, soldi e altre c*** che fa, nulla è fatto spontaneamente, quindi pensate bene a come spendere i vostri soldi in un modo migliore anziché alle serate di un tale individuo che non mi risulta aver fatto nulla ti tanto ‘grande’ o ‘lodevole’ per meritare i vostri soldi, ma DAIII!

2) consiglio per Tommaso: Tutti, ma dico proprio TUTTI i soldi che guadagnerai nei prossimi mesi spendili in un corso di grammatica italiana, partendo dalle basi della punteggiatura proseguendo con il posizionamento delle H .

Pace&amore ciao!”.

Ma non è tutto!

A dimostrazione delle continue contraddizione nelle quali sta incorrendo l’ex tronista uno screenshot di una conversazione instagram intrattenuta dallo stesso con alcune fans, postata da più ragazze sulla fanpage Tommaso Scala.

Per vedere l’immagine cliccare QUI.

Tommaso, attaccato ed offeso, risponde:

Ma ragazzi è lei che ha lasciato me, io accetto gli insulti e le cose perché è giusto che ognuno ha le proprie idee ma io, se non fosse successo tutto sto casino, ci stavo volentieri con Fla”.

Ora il dubbio diventa sempre più forte: perché “stare volentieri” con una ragazza che credi ti abbia tradito?

Leggi anche

Seguici