Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Questo Ragazzo Riesce ad Accaparrarsi una Incredibile Quantità di Baci [Video]

Guardate cosa è capace di fare questo ragazzo!

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

16 Maggio 2014

Blake Grigsby, un giovane Californiano di Los Angeles, ha avuto una trovata geniale per vincere la sua disperazione, e a giudicare dai numeri deve proprio essersi ripreso: quasi 10 milioni di visualizzazioni e un buon numero di baci ricevuti!

Appostatosi a Venice Beach, al molo di Santa Monica, ha sfoderato un bel cartellone con su scritto “Kiss me, I’m desperate” (Baciami sono disperato), e facendo leva sul suo stato d’animo ha collezionato, per sua stessa ammissione nelle informazioni che ha postato sul suo profilo youtube, una giornata di discreto successo!

Quattro minuti che riassumono le sue 24 ore da “clochard” disperato, nei quali sfilano turisti curiosi che lo fotografano, donne timide che leggono il cartellone, e altre un po’ più sfrontate che si fanno convincere dal suo appello.

Rossetti stampati, braccia al collo, e persino qualche maschio che forse ingelosito dal suo successo ha avuto da ridire.

In conclusione, Blake può ritenersi soddisfatto della sua impresa, e come ha scritto nelle informazioni, ha tenuto anche ad una precisazione di carattere medico-sanitario: non si è beccato neanche la mononucleosi (chiamata anche la “malattia del bacio“)!

 

Leggi anche

Seguici