Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Scelta di Luca Viganò di Uomini e Donne: Rivelazioni Clamorose

di Redazione VitaDaMamma

30 Aprile 2014

Uomini e donne: Luca Viganò

Le ultime anticipazioni sul peolple show più seguito d’Italia, Uomini e Donne, danno per imminente la scelta del tronista Marco Fantini.

Per saperne di più clicca QUI.

Ad avallare ulteriormente tali indiscrezioni un ulteriore post pubblicato domenica 27 aprile sulla fanpage facebook ufficiale dedicata all’altro tronista, Luca Viganò.

In pagina infatti si legge:

“La redazione ha fatto sapere che fra 4 puntate (si parla di registrazioni la cui messa in onda sarà chiaramente posticipata – ndr) Marco sceglie. Luca secondo voi dovrebbe scegliere o tornare a settembre?”.

La domanda ha lasciato basite alcune fans in quanto, nell’intera storia del programma, risulta che nessun tronista abbia mai fatto ritorno dopo la pausa estiva.

Ma, tornando alla scelta, il numero delle “preferite” del 33enne di Gallarate sembra essersi ridotto a tre.

Infatti, dopo che Beatrice Valli si è dichiarata unicamente per Marco, salvo altri abbandoni o ripensamenti, le corteggiatrici “papabili” per una scelta sarebbero: Luce Barucchi, Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo.

Chi sceglierà Luca? Ma soprattutto, effettuerà una scelta?

Uomini e donne: Luca Viganò A rispondere a tale quesito è il diretto interessato che, durante un incontro con una fan, si è lasciato andare ad importanti dicharazioni.

Ecco il resoconto pubblicato sulla pagina facebook di Viganò:

“MARTINA CI SCRIVE:

Ieri sera sono andata al bar di Luca, e ci ho parlato tantissimo. Vi posso assicurare che è come lo vedete semplice, umile, simpatico e molto dolce. Gli ho detto di scegliere Luce e mi ha chiesto se secondo me doveva fare di più. Gli ho risposto di continuare così e di seguire il suo cuore. Ha detto che non gli ha dato per niente fastidio che Beatrice si sia dichiarata. E mi ha esplicitamente detto che non farà mai una “sceltina” giusto per scegliere, ha detto che se nessuna riesce a entrargli nel cuore piuttosto non sceglie. Luca è un grande Uomo, davvero. #Fede”.

Decisione alquanto saggia la sua…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici