Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Marco Fantini Rivelazioni Clamorose: “Ho Paura di…”

di Redazione VitaDaMamma

01 Maggio 2014

Uomini e Donne Marco Fantini

Ieri, mercoledì 30 aprile 2014, si è registrata una nuova puntata del trono classico del programma Uomini e Donne.

I due tronisti, che secondo le ultime anticipazioni disponibili sul web sarebbero molto vicini alla scelta, sono alle prese con innumerevoli battibecchi dovuti alle più che giustificate gelosie venutesi a creare tra le varie corteggiatrici.

Luce ed Eleonora, pretendenti di Luca, si sono dichiarate contrariate dalla scelta del tronista di realizzare un’unica lunga esterna, durata ben due ore, con Patrizia; Beatrice invece, corteggiatrice di Marco, non ha gradito la sorpresa che quest’ultimo ha fatto per il compleanno di Noemi.

Ma procediamo con ordine riportando le anticipazioni, disponibili sul sito ufficiale di Maria De Filippi, relative al solo trono di Marco Fantini:

“Maria introduce i tronisti e Jack ospite gradito, chiama quindi le ragazze andate in esterne, marco non si alza per salutare Beatrice… e si riparte dalla settimana scorsa , quando Beatrice era uscita con Luca, si parlò di un bacio fra loro e Marco trovò conferme ai suoi dubbi su lei […]

Dopo la scorsa puntata Beatrice raggiunge Marco in camerino, lui le dice di essere molto deluso dai suoi comportamenti e rimane sulle sue posizioni… perché “ognuno raccoglie ciò che semina” le dice e la invita ad andarsene perché ha giocato male le sue carte […]

Beatrice sorprende Marco andandolo a trovare a casa sua (Carpi), ma lui non si offre al suo bacio perché le cose vanno meritate… Jack considera che si aspettava un bacio… forse deve essere meno rigido, dice… sta facendo molto per riconquistare la sua fiducia! Ma il tronista continua a non fidarsi di lei […]

Beatrice non sopporta la scena (l’esterna tra Marco e Noemi che si mostrano molto intimi e complici – ndr) e lascia lo studio, Marco non si commuove! Beatrice piange allora lui la raggiunge ma non sopporta la sua nervosa reazione e rientra; Tina lo incita a ritentare, allora la va a prendere e la porta dentro in braccio… riprende l’esterna con Noemi ma Beatrice si rifiuta di guardare”.

Il tronista dunque, nonostante la 19enne si sia recentemente dichiarata unicamente per lui, sembra alquanto restio a crederle, concedendo così più tempo e spazio all’altra “preferita”, la corteggiatrice Noemi Ceccacci.

Ma la vera “rivelazione” viene riportata sulla fanpage dedicata proprio al tronista toscano. Infatti, tra le anticipazioni dettagliate fornite da una ragazza presente in studio si legge:

Uomini e Donne Marco Fantini “Beatrice va in camerino da lui e parlano, Marco come sempre non si fida e dice che lei ha perso troppo tempo... lui si mette a piegare i vestiti e lei si incavola e dice: ‘ti pare normale che devi piegare i vestiti ora’. Lui risponde: ‘perchè non ti piace che un uomo ti pieghi i vestiti’ poi si sono salutati con un abbraccio e delle pacche sulle spalle… Lei poi va a casa sua a Carpi e appende uno striscione con scritto ‘FIDATI DI ME’ parlano sotto la pioggia e lui ripete che ha perso troppo tempo. Abbracci e baci sulla fronte da parte di lui e se ne va… Jack sperava che alla fine di quest’esterna ci fosse un bacio (Che non c’è stato). In studio Rosy e altre parlano e Marco risponde ‘Ho paura di stare vicino a Beatrice non perchè sia un mostro ma perchè non mi fido’ e dice anche che non ci devono uscire loro ma lui…”.

Beatrice si è realmente “giocata” tutte le sue possibilità con Marco?

Dopo l’esperienza vissuta con la tronista Anna Munafò, come biasimare Marco per la sua diffidenza?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici