Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tommaso Scala si Sposa, Ecco Quando

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2014

tommaso scala

Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, originario di Torre del Greco (NA), sembra abbia l’intenzione di convolare a nozze entro un massimo di 5 anni.

A rivelarlo è il settimanale Donna al Top in uscita oggi nelle edicole (GVE Editore, n°18 dell’8 maggio 2014).

Con il titolo Il tronista Tommaso entro 5 anni il matrimonio!”, il suddetto magazine pubblica un’intervista che, con tutta probabilità, Scala ha rilasciato dopo aver effettuato la sua scelta all’interno del programma.

Soddisfatto e compiaciuto di come si è evoluto, e soprattutto concluso, il suo percorso all’interno della trasmissione, Tommaso dichiara al settimanale di essere felice di aver scelto Flavia respingendo le accuse di chi insinua di essersi lasciato condizionare effettuando una “scelta televisiva”.

Afferma inoltre di aver raggiunto pienamente il suo scopo, cercare l’amore, e di averlo trovato grazie alla 22enne studentessa e modella milanese, dichiarando infine l’intenzione di volersi sposare e metter su famiglia a 30/32 anni.

Parole che, alla luce dei recenti fatti, fanno sorridere, o anche disperare, i fans della coppia.

Risale infatti a circa una settimana fa la diatriba social che ha visto entrambi impegnati in un addio di coppia a dir poco burrascoso.

Da una parte Flavia che comunicava placidamente l’interruzione della loro storia d’amore mai decollata fuori dagli studi televisivi, dall’altra Tommaso che asseriva un presunto tradimento da parte della ragazza, accusa poi ribaltata dalla testimonianza di alcune amiche di Flavia.

Insomma, leggere ora di Tommaso presto sposo potrà anche far sorridere, per il resto… mai dire mai!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici