Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini ha un Nuovo Amore, Ecco chi è

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2014

valeria marini

Dopo aver reso noto a mezzo stampa la separazione e l’imminente divorzio che mettono la parola fine al suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, sposato il 5 maggio del 2013, Valeria Marini sembra abbia ritrovato un po’ di pace grazie ai suoi amici.

Il 25 aprile infatti twitta:

“Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non ricordano più come si fa a volare”.

valeria mariniSecondo fonti giornalistiche dedite alla cronaca rosa, tra questi angeli ve ne sarebbe uno in particolare che sembra abbia notevolmente colpito la nota showgirl, tanto che già si parla di “nuovo amore”.

Conosciutisi nella chiesa di Roma che entrambi, essendo molto devoti, sono soliti frequentare, la Marini e Antonio Brosio, imprenditore 35enne ex protagonista del programma Uomini e Donne, sono stati paparazzati insieme all’aeroporto di Ibiza.

Gli scatti, pubblicati sul settimanale “Chi” (Mondadori Editore, n° 19 del 7 maggio 2014), mostrano la coppia in fuga d’amore(?) verso Formentera, isola delle Baleari raggiunta poi via mare.

Più giovane di 11 anni, Brosio è già stato “etichettato” da alcune riviste come il “toy boy” grazie al quale la Marini ha voltato pagina, dando così inizio ad un nuovo capitolo della sua vita, abbandonando la precedente che l’ha vista spesso al fianco di uomini più maturi.

Fonte foto copertina: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici