Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vip “in Fasce”: Indovina di chi è questo Sorriso?

di Gioela Saga

04 Maggio 2014

riconoscete questa vip d piccola?

E’ innegabilmente vero, tutti siamo stati bambini e tutti abbiamo sorriso al mondo per la prima volta.

Una famosa vip sottolinea così la sua “normalità” in una foto che pubblica sul suo profilo Twitter, in vena di nostalgia verso la sua infanzia.

Classe 1965, dimostra fin da piccolissima, come testimonia questa foto, un’attitudine ai rapporti interpersonali, sociali, che la porta a condividere con gli altri ciò che lei veramente è, o meglio, ciò che sente di essere, con un’ironia che le è propria.

Rispetto alle sue scelte di vita le appartiene infatti la seguente dichiarazione:

Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità”

riuscite a capire di chi si tratta?

Parliamo di colei che è nota ai più come Vladimir Luxuria o semplicemente Luxuria; la scelta del provocatorio nome, fatta da Wladimiro Guadagno, come riporta l’anagrafe, è anticipatoria di tante lotte e provocazioni fatte in nome della libertà di genere.

Pur appartenente al sesso maschile ha assunto atteggiamenti, abiti, caratteristiche esteriori tipicamente femminili ed è diventata la prima transgender ad essere eletta al parlamento in uno stato europeo.

Laureata in lingue con 110 e lode, politica, opinionista, scrittrice, conduttrice e naturalmente attivista per i diritti transgender. Pensare che in questa foto poi non è così immediatamente chiaro se si tratta di una bambina o un bambino, forse perché a quella giovane età siamo tutti un po’ angeli.

Fonte: Twitter, Wikipedia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici