Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello, ci va giù pesante

di Redazione VitaDaMamma

05 Maggio 2014

Maurizio Costanzo e Grande Fratello

Maurizio Costanzo, mazzata sul Grande Fratello – fa una dichiarazione assolutamente forte, decisa e senza mezze misure.

Si tratta forse di un richiamo alla buona televisione?

Costanzo, mazzata sul Grande Fratello” sono queste le parole che precedono la dichiarazione di Maurizio Costanzo nel titolo di un interessante articolo appena pubblicato sul settimanale “Nuovo” (Cairo Editore n° 18 del 8 maggio 2014)

<<Trasmettere ancora quel programma è un crimine>>, lo ha detto Lui, il celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo. Lo ha detto con consapevolezza, esperienza, decisione e forza. Lo ha detto quasi come a voler lanciare un monito alla riflessione e un richiamo all’innovazione.

 

  • Questa dichiarazione fortissima e diretta è stata rilasciata da Costanzo durante un recente incontro organizzato presso l’Università Iulm di Milano.

Trascurando il fatto che quest’anno gli ascolti del reality show sono piuttosto bassi (cosa nota a tutti e tendenza che per ora non varia), va precisata l’intenzione di Costanzo, intenzione da lui stesso chiarita durante l’intervista rilascita al settimanale “Nuovo”.

Maurizio Costanzo ha voluto sottolineare che esiste nella televisione moderna una certa tendenza a ostinarsi su format che sono nati per incuriosire ma che poi, nel tempo, hanno perduto il loro potere accattivante. Il Grande Fratello non incuriosisce più mancando di novità.
I talent, come precisa lo stesso Costanzo, riescono a rigenerarsi attraverso l’energia innovativa dei talentuosi protagonisti ed è per questo che, mentre il pubblico si stanca del GF, programmi come Amici e X Factor continuano invece a riscuotere successo.

Siete d’accordo con l’interpretazione di Maurizio Costanzo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici