Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’amore Non è mai Down, è Amore e Basta

di Gioela Saga

05 Maggio 2014

l'amore per un figlio

L’Amore, sì quello con la “a” maiuscola, non conosce ostacoli, non può autolimitarsi o autodefinirsi.

L’Amore di due genitori esonda e si completa nell’Amore per un figlio, anche quando si tratta di adozione. Così comincia il viaggio di Andy e Mercedes Lara che decidono, fin da prima di sposarsi, che avrebbero adottato un figlio, lo fanno per scelta, perché fin da subito si sentono chiamati a questa decisione d’amore.

Il 3 giugno 2013 nasce a San Josè, in California, Sunflower Mae e due giorni dopo la coppia parte per un lungo viaggio da Orange County per stringerla finalmente tra le braccia.

Mercedes è un’insegnate di sostegno e un’educatrice che condivide un sogno con suo marito: spinti e sostenuti anche da una grande fede, sono fermamente decisi ad adottare un bambino speciale e, per questo, bisognoso più di altri di attenzioni speciali.

Chiedono così di poter adottare una bimba affetta da sindrome di Down e realizzare così il loro desiderio di poter donare amore.

Con grande pazienza, fiducia ed entusiasmo, con l’aiuto anche di una piccola raccolta di fondi, i due intraprendono il lungo cammino dell’adozione e finalmente coronano il loro sogno. Nel video che vi proponiamo, condividono il loro arrivo in ospedale, i primi abbracci con Sunflower e il loro felice ritorno a casa.

Ci sono cose che le parole non possono spiegare ma che potrete leggere nei loro occhi, tra i loro sorrisi, le loro lacrime di commozione e gioia.

Le immagini che scorrono ci regalano i primi giorni di Sunflower, il suo ritorno a casa, gli amici che la circondano e alcune prime stupende foto di posa che ritroviamo anche nel profilo Instagram.

E’ felice Sunflower tra i suoi genitori che la amano, per bimbe come lei non è sempre scontato, è stata fortunata!

Benvenuta nel mondo Sunflower Mae!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici