Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tommaso Scala va Milano: ecco Come ha Reagito Flavia

di Redazione VitaDaMamma

05 Maggio 2014

tommaso scala

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, a meno di un mese dalla scelta, si sono lasciati in modo alquanto rocambolesco.

Lui accusa lei di tradimento, lei, o per meglio dire una sua amica, accusa l’ex tronista di aver fatto altrettanto.

Iniziata il 26 aprile scorso, la polemica sulla fine del loro amore, iniziata e proseguita a mezzo social, sembra non voler diminuire affatto, tutt’altro.

A mantenerla viva sono i fans che continuano ad attaccare lui o lei, a seconda di come ci si è schierati, o, viceversa, a difendere chi ritengono essere la vera vittima della situazione.

In questa lunga diatriba però non manca chi vorrebbe mettere la parola fine a tutto questo, puntando su un ritorno di fiamma, e quindi di coppia, tra Flavia e Tommaso.

Ed ecco spiegate le ultime segnalazioni fatte da alcune fans sulla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista.

Tommaso infatti, presente venerdì 2 maggio in quel dì di Novara per una serata in un locale della città, sembra abbia mandato alcuni messaggi proprio alla studentessa.

A rivelarlo la segnalazione di una ragazza, presente alla serata, che, rispondendo a chi le chiedeva se l’ex tronista avesse parlato di Flavia, ha così dichiarato su instagram:

“Se non ho visto male messaggiavano… Ero dietro di lui e mi pare di aver letto Flavia quando gli è arrivato un messaggio lunghissimo a cui ha subito risposto! Ma non vorrei sbagliarmi”.

Con tutti i “ma” e i “forse”, questa segnalazione è stata poi riportata da altri come testimonianza di una possibile riappacificazione, ipotesi però successivamente “smontata”.

Infatti, nel tardo pomeriggio del 3 maggio, sempre sulla fanpage Tommaso Scala, un utente chiede:

“Ciao Tommaso sono una tua fan non ti ho mai criticato o insultato, ci dici ieri sera a Milano cosa ci facevi o sei hai risolto qualche problemuccio? Penso che dopo 7 mesi ci meritiamo qualcosa o no, cosa dici tu, penso che a tu al posto nostro vorresti sapere qualcosa. Ciao Tommaso a presto un bacio”.

Immediata la curiosità di altri che chiedevano se Tommaso fosse stato veramente avvistato a Milano.

A quanto si apprende dai commenti, il napoletano ha cenato, assieme ad un amico, in un locale in zona Navigli a Milano prima di prendere parte alla serata di Novara.

Avrà incontrato Flavia in quell’occasione?

La risposta è del tutto negativa.

Grazie ad un’altra segnalazione infatti si apprende che Flavia, in un’incontro casuale con alcune ragazze, ha ribadito la fine della sua storia d’amore, confermando quanto dichiarato giorni fa su facebook:

“Essere stato a Milano e non vederla (si riferisce a Flavia – ndr) vuol dire proprio che a lui non interessa Fla. Eccola eccola oggi con delle fan a Milano dove lei ribadisce che è finita e ripete ciò che ha scritto su fb sulla storia con Tom”.

Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici