Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez di nuovo Mamma: ma dopo Santiago Belen Vuole una Femmina

Belen e Stefano: dopo 7 Mesi di Matrimonio decidono che

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Maggio 2014

Belen Rodriguez  Mamma  Santiago

Sono passati 7 mesi dal loro matrimonio e poco più di un anno dalla nascita di Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano non soffrire di nessuna crisi sentimentale.

Lei però è rimasta piuttosto “schiacciata” dal clamore suscitato da una petizione online che ha attaccato il suo nuovo programma accusandolo di essere maschilista, discriminatorio e infarcito di lugli comuni pericolosi. Lo scopo della petizione era chiedere la chiusura del programma.

Ad animare la petizione una semplice studentessa.

E alla giovane Belen avrebbe suggerito (con un post pubblicato sulla sua pagina il 22 aprile) semplicemente di cambiare canale!

(Qui di lato l’incipit del post che potete leggere proprio sulla pagina Facebook di Belen).

A quanto pare Belen non è riuscita nel grande salto: non è cioè stata capace di imporsi come eccelsa o semplicemente brava presentatrice, non le è riuscito di di passare da spalla a protagonista in uno show.

Le critiche mosse a Belen non sembrano però avere intaccato la sua serenità, anzi pare che la showgirl trovi nella famiglia e nella belen mammastabilità del suo matrimonio il giusto modo per ricaricarsi e rimettersi in pista.

Mentre la sua popolarità sembra in calo, a causa della petizione o delle performance poco briose alla conduzione di “Come Mi Vorrei”, Belen ritorna a parlare di famiglia e pare che lei e Stefano abbiano proprio deciso di fare il bis!

Il settimanale Donna al Top (GVE Editore) che a Belen dedica la copertina del n°18 dell’8 maggio 2014 riporta una dichiarazione decisiva della bella showgirl, nel virgolettato si legge testualmente:

La prossima estate se Dio vorrà vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una femmina”.

Dobbiamo allora prepararci a vedere una piccola Belen?

Leggi anche

Seguici