Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della Mamma: un’Idea in più per il Vostro Regalo

Domenica 11 maggio sarà la festa della mamma. Per dire alla propria che lei è una persona speciale oggi vi proponiamo un regalo che durerà nel tempo. E’ vero, un diamante è per sempre, ma se non si hanno le possibilità di fare un regalo del genere, e volete farne uno che ...

di Alessandra Albanese

08 Maggio 2014

Domenica 11 maggio sarà la festa della mamma.

Per dire alla propria che lei è una persona speciale oggi vi proponiamo un regalo che durerà nel tempo.

E’ vero, un diamante è per sempre, ma se non si hanno le possibilità di fare un regalo del genere, e volete farne uno che comunque duri un anno, o anche sei mesi o quanto volete voi, sottoscrivete per la vostra mamma un abbonamento alla sua rivista preferita.

Ormai in rete se ne trovano di tutti i generi, è sufficiente conoscere i gusti della mamma per non sbagliare.

Rcs (Rizzoli-Corriere della Sera Media Group S.p.A) ad esempio propone una scelta di abbonamenti pensati proprio per la mamma.

Se andate sul loro sito troverete l’offerta dedicata proprio alla Festa della mamma (abbonamentircs.it) con le riviste Amica, Oggi, Dove e Living.

Se avete una mamma viaggiatrice potrete regalarle un abbonamento ad una rivista di viaggi (Dove), oppure scegliere quella di arredamento, di gossip o di moda al femminile.

Oppure potete pensare a riviste specializzate in argomenti di maternità come queste di seguito

Io e il mio bambino: mensile edito da Sfera editore che tratta di argomenti legati all’infanzia e alla maternità.

Bimbi sani e Belli, altro mensile di maternità della società editrice Universo, che ha anche un bel sito (www.bimbisaniebelli.it)

Donna & Mamma, sempre di Rcs, da poco completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti

E tanti altri ancora.

Avete una mamma fashion? Allora bisogna assolutamente regalarle un abbonamento ad una rivista di moda: Vanity fair, o Vogue, o Cosmopolitan, anchequi la scelta è ampissima.

Un’altra rivista il cui abbonamento potrebbe far felice una mamma è Donna Moderna, con moltissime rubriche dedicate all’universo femminile.

Se invece la vostra mamma non si perde una puntata di Masterchef, o di qualsiasi programma culinario, anche qui, un abbonamento a una rivista di cucina potrebbe fare per lei.

Un sito molto interessante da visionare per avere un’idea sulle riviste che si possono trovare in edicola, e anche online quotidiani.net, che offre una panoramica sui titoli di ogni genere.

Il mondo dell’editoria e degli abbonamenti è vastissimo, e consente un regalo per tutti i gusti.

Se infine la vostra mamma è hi-tech potreste optare per un abbonamento on-line, il risultato sarebbe lo stesso, ma avreste aiutato anche il pianeta risparmiando qualche albero.

E allora, nell’attesa che arrivi domenica, buona scelta a voi, e Buona festa a tutte le mamme!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici