Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Casa

Pulire la casa non è mai un compito facile, tornano utili per le pulizie domestiche consigli, trucchi fai-da-te per risparmiare tempo e denaro, rimedi della nonna e rimedi naturali, tutto da mettere in pratica con amore.

[Scarica il nostro eBook gratuito: Come pulire la casa in modo Ecologico ed Economico]

I lavori domestici possono essere meno stancanti e dare più soddisfazioni se si seguono alcuni consigli per far al meglio i fatidici mestieri di casa.

A volte basta davvero poco per poter rendere la casa più pulita e accogliente facendo meno fatica: qualche trucco per pulire gli oggetti più ostici come il forno, la cucina, l’acciaio, il bagno, il marmo e i pavimenti; qualche dritta sull’organizzazione di pulizie particolari dai termosifoni al frigorifero e naturalmente la sfida del bucato senza macchia.

Per tenere in ordine e pulire la casa in cui viviamo possiamo anche imparare ricette ecologiche ed economiche per detersivi fatti in casa e metodi di pulizia alternativi.

Dai consigli della nonna che ci riportano alla saggezza della tradizione fino ai consigli per la donna moderna più pratica e a corto di tempo, tutto concorre al raggiungimento dell’obiettivo: pleure la casa alla perfezione risparmiando tempo e fatica.

Non dimentichiamo inoltre che pulire la casa in modo ecologico è possibile e spesso anche più economico, con il rispetto verso quell’ambiente che lasciamo in eredità ai nostri figli. Anche la tecnica di utilizzo dei rimedi naturali per la pulizia e per il bucato è antica e merita di essere rivalutata a dovere.

Avere più tempo da dedicare alla famiglia e ottenere una casa splendente possono essere obiettivi raggiungibili non solo a parole ma con consigli pratici che Vita da Mamma mette a disposizione in un eBook  che puoi scaricare cliccando qui:  “Come pulire la casa in modo ecologico ed economico”.

In questa sezione del sito Vita da Mamma troverai tutto quello che c’è da sapere per pulire bene, velocemente, in economia e sintonia con bambini e ambiente.

Seguici