Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio Inaspettato a Beautiful, Anticipazioni Americane (Video)

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2014

beautiful anticipazioni

Dall’America arrivano importanti anticipazioni sulla ben nota soap opera Beautiful (B&B – The Bold and the Beautiful in lingua originale).

In casa Forrester si respira, ancora una volta, aria di fiori d’arancio.

Katie Logan, interpretata da Heather Tom, riceverà una proposta di matrimonio in vecchio stile da Ridge Forrester, oggi interpretato dall’attore Thorsten Kaye che sostituisce Ronn Moss.

Come reagirà alla notizia la sorella Brooke?

Da sempre sostenitrice del fatto che lei e Ridge fossero anime gemelle inseparabili, legati da un amore eterno ed indissolubile nonostante le proprie vite abbiamo preso più volte direzioni diverse, Brooke, interpretata da Katherine Kelly Lang, non farà di certo salti di gioia.

Secondo le anticipazioni americane dello scorso mese, aprile, le due sorelle Logan sono reduci da una diatriba che avrebbe visto impegnata Brooke in un’agguerrita e serrata lotta per restituire l’azienda Spencer Publications a Bill Spencer, interpretato da Don Diamont, ex marito di Katie, divenuto poi suo compagno.

matrimonio beautiful anticipazioniL’amore tra Ridge e Katie inoltre non viene visto di buon occhio dal capostipite Forrester, Eric, interpretato da John McCook, che farà di tutto per separarli.

Insospettito da alcune rivelazioni fattegli da Brooke, Eric decide infatti di confermare come presidente della Forrester Creation Eric “Rick” Forrester II, il figlio nato dal suo matrimonio con Brooke Logan, lasciando inoltre che quest’ultima venga affiancata sul lavoro da Ridge.

Un disperato tentativo di far riavvicinare i due?

Probabilmente si ma, come rivelano gli spoiler ufficiali disponibili sul web, il primogenito di casa Forrester rinuncerà a tutto per amore della sua Katie.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici