Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate come Diana: un’altra Principessa Triste

di Alessandra Albanese

09 Maggio 2014

kate e Diana

I parenti serpenti si trovano anche nelle famiglie con nomi altisonanti e nelle casate reali.

E così che sembra anche nella casata più famosa del mondo: i Windsor.

Che la regina Elisabetta avesse un bel caratterino si sapeva già dai tempi di Diana, ma adesso sembra che anche Kate stia soffrendo delle interferenze della nonna del marito, futuro re d’Inghilterra.

Cosa è successo?

Sembra che recentemente Kate sia stata infastidita dalla richiesta del cognato Harry di voler andare a convivere con la sua ultima fidanzata proprio a Kensington Palace, nel centro di Londra, residenza attuale di William e Kate e del piccolo George.

La vicinanza tra le due coppie sarebbe stata poco idilliaca non certamente per problemi di spazio, quanto dal fatto che la fidanzata di Harry era (già era perché fortunatamente per Kate questa storia è naufragata ancor prima di partire) Cressida Bonas, sorellastra di Isabella Calthorpe, fiamma per qualche tempo di William in un momento di stasi nel rapporto tra il principe e Kate, qualche anno fa.

E non era la prima volta che Kate si “trovava tra i piedi” questa sua probabile cognata: già tempo fa infatti la regina Elisabetta aveva concesso a Harry di soggiornare con Cressida nella residenza estiva di Balmoral, dando loro addirittura delle stanze alquanto riservate, una sorta di nulla osta della regina a questa unione, quasi a dispetto di Kate, o per lo meno senz’altro mancando di quella diplomazioa con la quale un regnante si dovrebbe distinguere.

Per fortuna però questa possibile convivenza è sfumata e Cressidra non è più la fidanzata di Harry, tantomeno è riuscita a entrare nelle grazie della Regina, intenta adesso a preservare la figura della casa regnante, dopo la serie di scandali che negli anni passati hanno fatto vacillare l’immagine della monarchia.

Inoltre adesso Kate e William, e l’ultimo nato George stanno contribuendo non poco a rinfrancare l’immagine dei Windsor, grazie anche al loro stile disinvolto, che hanno fatto amare la casa reale anche alle nuove generazioni.

Sebbene dietro i due si erge a burattinaia sempre lei, la Regina di ferro, soprannominata così dagli stessi sudditi, che mette a dura prova anche i nervi della futura consorte del re, Kate.

Infatti la Middleton, avrebbe confidato ad alcuni amici che in occasione di un viaggio in Australia, avrebbe fatto volentieri a meno di portare con se il piccolo George, tentando di fargli vivere una vita il più normale possibile.

Vita che non è consentita al bisnipote di Elisabetta, evidentemente, la quale sembrerebbe addirittura voler controllare a tal punto la vita dei suoi parenti da spingere Kate e William a fare anche un secondo figlio.

Che Kate sia destinata, come Diana ad un destino di principessa triste con una “dittatrice” come nonna?

 

Fonte: Di Più Cairo Editore n° 18 12 maggio 2014



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici