Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Minacce di Morte a Beautiful, Anticipazioni Americane (Video)

di Redazione VitaDaMamma

13 Maggio 2014

 

beautiful soap spoiler

Proseguono in America le “complicate e contorte” vicende della nota soap opera della CBS Beautiful (The Bold and the Beautiful ‘B&B’ titolo in lingua originale).

Le anticipazioni fornite dai siti d’oltre oceano parlano di grandi sorprese, tra cui un inaspettato matrimonio (per saperne di più clicca QUI), e molteplici i colpi di scena, tra cui la lite tra Taylor e Aly che vi illustreremo qui di seguito.

In questa settimana televisiva infatti, quella iniziata ieri 12 maggio e che terminerà venerdì 16 maggio, le due donne saranno protagoniste di un più che accesso confronto che manterrà alta l’attenzione e soprattutto la tensione dei telespettatori statunitensi.

Alexandria “Aly” Forrester, interpretata da Ashlyn Pearce, figlia di Thorne Forrester (Winsor Harmon), e Darla Einstein Forrester (Schae Harrison), non ha mai perdonato Taylor Hayes (Hunter Tylo) per aver ucciso sua madre.

Come gli assidui fans italiani ricorderanno, una sera, durante i festeggiamenti del 4° compleanno di Aly, Taylor, completamente ubriaca, corre in soccorso della figlia Phoebe, avuta dal matrimonio con Ridge, appiedata lungo la Pacific Coast Highway a causa di una gomma bucata.

Darla, contattata anch’essa dalla ragazza e giunta sul luogo per prima, viene poi accidentalmente investita dalla Hayes che sopraggiungeva con la sua auto. La donna morirà poco dopo in ospedale.

Tornando alle anticipazioni odierne, Aly si reca da Taylor, munita di ascia, con fare minaccioso, chiedendo che le venga detta la verità sulla morte della madre.

Taylor decide di raccontarle tutto mentre Thorne si appella alla figlia affinché riesca a placare il suo forte odio verso la donna.

Come andrà a finire?

Non resta che attendere le anticipazioni della prossima settimana!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici