Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Fantini Furioso: Lite in Studio Prima della Scelta

di Redazione VitaDaMamma

14 Maggio 2014

uomini e donne marco fantini

Ieri, martedì 13 maggio, presso gli studi Elios di Roma, si è registrata una nuova puntata dedicata al trono classico del programma Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi.

Come anticipato sul sito ufficiale, nonché sulle diverse pagine facebook dedicate ai tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, la puntata si è dimostrata essere alquanto movimentata, caratterizzata da liti, abbandoni e baci rappacificatori.

In sintesi, parlando esclusivamente del trono di Marco, il tronista toscano ha trascorso un’intera giornata con la corteggiatrice Beatrice Valli, situazione non apprezzata dalla rivale Noemi Ceccacci che si sente presa in giro e minacciata dall’evidente ritrovato affiatamento dei due.

Ecco il racconto dettagliato della puntata fornito da una fan, presente in studio, della fanpage dedicata alla coppia Marco e Beatrice:

“Allora partiamo… entrano i tronisti, Noemi era già seduta la perché non l’ha portata in esterna… scende Beatrice e un’altra ragazza per Marco (non ricordo il nome) e Maria chiede a Noemi come va.

Lei dice che non capisce il motivo di cui non l’ha portata in esterna… fanno vedere Noemi che va nel camerino da Marco discutono del fatto che lui ha detto che ha dubbi su di lei perché non ha reazioni e non gli da dimostrazioni e del fatto che la sentiva distante nell’ultima esterna. Marco le dice sei pesantee lei “ah pesante?” e se ne va…

Lui aspetta un po’ e poi va verso lei e le dice che deve pensare a lei e che queste paure e dubbi ci stanno ma deve stare più tranquilla.…. si torna in studio e Maria chiede a Noemi se ha un idea del perché non l’ha portata in esterna e lei tesa e nervosa le dice no…

Maria dice che Marco ha fatto un giornata intera con Beatrice e lei rimane di stucco…. fanno vedere il primo pezzo lei fa vedere la sua casa parlano scherzano e ridono.. Stoppano e Maria dice a Noemi fin qui tutto apposto no? e lei annuisce….

Poi parte la seconda parte Beatrice fa conoscere la nonna simpaticissima, scherzava con Marco e Beatrice e gli dice <mia nipote è innamorata di te> e Marco <Ah si?>.

Sorridente e Beatrice rossa si nasconde e dice alla nonna di stare zitta… giocano a basket vanno in bicicletta e poi prendono la macchina e vanno a Carpi dove vanno da Frency, il migliore amico di Marco[…]

Finisce la seconda parte e Maria fa a Noemi <Beh tutto apposto fino a qua no?> e lei <Beh conoscenze di parenti amici, l’ha scelta>…

Marco si irrita un po’ e dice che pure Beatrice ha subito e che ora tocca a lei e che comunque lui non è deciso e che deve conoscere entrambe… lei si arrabbia perché ha preso le difese di Beatrice e dice che se ha subito quello che ha subito è perchè lei si è messa in discussione…

Tina critica Noemi e Maria dopo un po’ spegne le discussioni e avvisa che adesso non è più tranquillo come prima…

(Riparte il video dell’esterna) Si prendono un gelato si siedono su una panchina lei prende un cioccolatino a cuore lo mangiano insieme e scatta il bacio. Marco durante l’esterna poi la bacia e l’abbraccia molte volte e finisce con un bacio a stampo.

(apro una parentesi appena si baciano Noemi esce dallo studio Marco la guarda uscire ma non stoppa l’esterna, continua a vederla alla fine dell’esterna).

Maria dice a Noemi di entrare e lei dice no, che queste cose non le riesce a vedere. Marco prende e esce. Marco chiede che cosa è successo e lei dice che a vedere queste cose non ci sta… Marco ribadisce il fatto che come ci è passata anche Beatrice ora tocca pure a lei perché comunque lui a lei ha dato tanto ma non vede altro in più da lei e lui dice aspetto da Noemi una cosa che mi faccia capire lo prendo e mi porti via […]

Tina da dentro lo studio chiamava Marco e criticava Noemi…. e Noemi diceva che dopo una discussione doveva avere voglia di portare lei in esterna e non Beatrice e li Marco si innervosisce tanto al punto da dire <Questo che stai facendo non aiuta me ne tantomeno te!!!> poi Noemi sale nei camerini e non sappiamo altro…

Gianni critica Beatrice per il fatto che non ha una faccia preoccupata e lei dice <che devo fare, mi alzo pure io?> tina difende Beatrice dicendo che se anche volesse non può fare niente…

Nel frattempo fanno vedere Luca. Finito una parte di Luca entrano di nuovo Noemi e Marco…. Marco incazzato aveva na’ faccia …. Beatrice chiede di ballare con lui e ballano… Grazie a Mechelle!”.

Partita inizialmente come favorita, dopo la decisione di Beatrice di corteggiare soltanto Marco, Noemi si ritrova ad essere messa da parte, una situazione che non riesce a sostenere emotivamente.

A dimostrazione di quanto abbia vissuto male tutto ciò, in particolar modo le accuse rivoltegli da Marco che l’ha definita “pesante e acida”, Noemi, alcune ore fa, ha pubblicato una foto sul proprio profilo instagram sulla quale c’è scritto:

“Fanno male, fanno male le parole soprattutto quando sono troppo presa, in quei giorni dove piangere è assoluto. Tiri fuori da me il peggio e son dolori. Il mio mondo crolla e non so cosa fare, basterebbe una lettura più precisa. Son fatta a modo mio, lo riconosco. Il tuo essere è, però, così speciale”.

Quest’unico post sarà sufficiente a convincere Marco della sincerità dei suoi sentimenti?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici