Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fumare: Ecco Cosa Succede ai Polmoni ad Ogni Sigaretta che Fumi (Video Shock)

di Alessandra Albanese

14 Maggio 2014

sigarette video choc

Dei danni che provoca il fumo delle sigarette se ne parla sempre e ovunque, e anche noi qualche tempo fa pubblicammo un video di un esperimento condotto da alcuni studiosi orientali che dimostrava come diventassero i polmoni dopo essere stati esposti al fumo dell “Bionde” (se ve lo siete perso guardate qui ).

Questo video che vogliamo mostrarvi oggi è l’ennesima prova di quanto accade all’interno del nostro organismo, che tutti possono sperimentare, con dei semplici oggetti di uso comune.

Prendete una bottiglia di plastica vuota, un po’ d’acqua, delle salviette, e, ovviamente una sigaretta.

Fate un foro sul tappo della bottiglia e uno alla base della bottiglia stessa. Poi inserite la sigaretta nel tappo, e una cannuccia nel foro della bottiglia otturandola in modo da non fare fuoriuscire l’acqua che aggiungerete (o semplicemente forate la bottigla dopo averla riempita d’acqua).

Accendete la sigaretta e subito dopo lasciate fuoriuscire l’acqua dal foro della bottiglia.

In tal modo si creerà un vortice che aspirerà la sigaretta, lasciando entrare il fumo nella bottiglia, man mano che l’acqua fuoriesce.

Dopo avere aspirato tutto il fumo all’interno della bottiglia in questo modo, ponete una salvietta al collo della bottiglia aperta, e dal foro opposto soffiate il fumo in direzione della salvietta.

Il risultato è tristemente noto, vale più un video simile che tutte le frasi che sono apposte sui pacchetti per convincere i fumatori a smettere.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici