Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Flavia e Tommaso: Attesissime Rivelazioni da Parte di Lei

di Redazione VitaDaMamma

15 Maggio 2014

Flavia e Tommaso

Nonostante la loro relazione si sia conclusa in modo non proprio pacifico, cospicuo è diventato il numero di fans dell’ex oppia di Uomini e Donne formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala che li rivedrebbe insieme.

Diversi gli incitamenti rivolti ad entrambi affinché effettuino un chiarimento, ritrovando così la pace e, chissà, anche l’amore che, a quanto sembra, non è mai sbocciato una volta fuori degli studi televisivi.

Ad alimentare tali speranze inoltre vi sono le diverse “versioni” che, come raccontato dalle fans che lo incontrano, l’ex tronista Tommaso fornisce.

Come raccontato in una nostra pubblicazione del 12 maggio intitolata “Tommaso Scala: Rivelazioni Sconcertanti su Flavia”, il giovane napoletano, durante le sue serate, ha rilasciato dichiarazione spesso contraddittorie circa la sua situazione amorosa con la modella e studentessa milanese.

A dissipare ogni dubbio, finalmente, è la giovane ex corteggiatrice che, incalzata dalle insistenti domande delle fans, ieri ha così commentato sul suo profilo instagram:

uomini e donne flavia e tommaso“Ragazze leggo spesso la stessa domanda… cioè se vorrei tornare con Tommaso, ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone si, credo sia la volontà di entrambi. Ma oramai è passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto ciò alle spalle, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendere la mia vita in mano. Credo ogni donna possa comprendere”.

Una risposta data con grande stile, che dimostra, ancora una volta, la maturità della ragazza nonostante tutti gli attacchi subiti via web.

Come reagirà Tommaso? Cosa risponderà?

Al momento l’ex tronista non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma sono ancora tanti i fans che sperano in un civile ricongiungimento.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici